tuttonotizie-luciana-littizzetto-vittima-di-un-incidente-domestico-non-sto-benissimo-cosa-le-e-successo

Luciana Littizzetto vittima di un incidente domestico: "Non sto benissimo", cosa le è successo

Luciana Littizzetto e il dramma dell'incidente. La comica si racconta e parla anche della sua maternità.

Il mondo della comicità italiana è molto vario e tra i personaggi femminili che più appassionano il pubblico per la sua irriverenza c'è certamente Luciana Littizzetto, detta Lucianina. La comica è in onda da anni ogni settimana al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai Tre. Il sodalizio professionale tra i due è figlio di una grande amicizia nonostante Luciana non manchi mai di prendere di mira il conduttore durante le sue dirette televisive. Maestra della risata e dei temi sociali, la Lettizzetto compare poco sulle copertine della cronaca rosa ma spesso è stata al centro di grandi polemiche.

Quando si toccano alcuni temi in televisione non è semplice scontrarsi con la critica o con il pubblico sui social che spesso è molto duro e non tarda mai a prendere posizioni contrastanti. Ogni settimana Luciana commenta con ironia i fatti di attualità che accadono nel mondo e non manca mai di prendere in giro qualcuno. Anche l'autoironia della comica è certamente un punto vincente ma nella sua vita privata si è ritrovata a combattere diverse battaglie.

Luciana Littizzetto: il dramma dopo l'incidente e la scelta della maternità

Non è un mistero che Luciana Lettizzetto abbia inseguito la strada dell'adozione attraverso la quale ha deciso di adottare due bambini che oggi sono adulti: "Quello chenon ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ma è molto complesso e devi sapere che soffrirai perché alla base di tutto c’è un abbandono, una ferita che non si rimargina mai e che per quanto amore tu dia, a intervalli regolari torna a galla come una ventata venefica". Queste le parole di Luciana in un'intervista rilasciata al settimanale Gente in cui parla con orgoglio e consapevolezza della scelta di diventare mamma.

Purtroppo la comica è stata vittima di un incidente molto pericoloso che l'ha costretta a casa per diversi mesi appena prima dello scoppio della pandemia. Il pubblico ha assistito infatti a molti dei suoi collegamenti in diretta nelle dirette di Che tempo che fa con Fabio Fazio. Riguardo l'incidente ha dichiarato: "Non sto benissimo, non me l’aspettavo di incorrere in un incidente del genere. Anche perché non faccio parapendio, non faccio sci, niente di tutto questo. Io cammino. E camminando sono inciampata nei lacci delle scarpe".

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, sapete quanto guadagna ogni anno per condurre "Oggi è un altro giorno"? Meno di quanto pensiate