giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVDonatella Versace spiazza tutti: "Non ne ho uno da decenni", la confessione...

Donatella Versace spiazza tutti: "Non ne ho uno da decenni", la confessione intimissima

Una delle figure più famose nell'universo della moda è appunto la sua, quella di Donatella Versace. Proprio lei ha raccontato, nel corso di una delle sue innumerevoli interviste, di aver lasciato andare ormai da tempo una persona nello specifico. Qualcuno che, in un determinato periodo, ha avuto un ruolo davvero fondamentale. La donna porta avanti la professione iniziata dal fratello, Gianni Versace, colui che ha fondato il celebre marchio. Ogni abito che abbia il nome della nota imprenditrice è considerato preziosissimo all'interno del mercato nostrano. Originaria della Calabria, Donatella Versace ha vissuto assieme ai suoi tre fratelli per tanto tempo. Ce la fa a sfondare nell'universo della moda nell'istante in cui sceglie di trasferirsi a Milano, luogo nel quale ha iniziato a svolgere un lavoro proprio in questo ambito. Nel dettaglio, il suo ruolo era quello di curatrice di immagine e di marketing dell’azienda creata dal congiunto.

Donatella tuttavia non rappresenta soltanto un'immensa stilista, dato che è famosa anche in qualità di attrice di grande calibro. Svariati sono i registi che l'hanno voluta nei loro film. Precisamente nel 2000 fa anche il suo esordio sul grande schermo assieme a Ben Stiller, nella celeberrima pellicola cinematografica Zoolander. Eppure l’ultima volta che è comparsa in pubblico correva l'anno 2017. La sua presenza era stata richiesta per un importante evento, il Gaga: Five Foot two. La Versace attualmente non ha nessuna relazione stabile, e può serenamente definirsi single al 100%. Questo non significa che, in passato, non abbia avuto una vita sentimentale. Anzi, tutt'altro. Difatti l’abbiamo vista sposata con Paul Beck, bellissimo modello americano di grande notorietà. Con lui ha avuto anche due figli, Allegra e Daniel. Durante un’intervista, Donatella si è raccontata a cuore aperto: ha specificato ad esempio che ama molto la cura della sua chioma. Decide di tingerla, utilizzando la splendida tinta bionda che la caratterizza, almeno ogni quindici giorni. In effetti, pare che la donna non sopporti affatto vedere la ricrescita.

Allo stesso modo non sopporta non allenarsi. Fa sempre esercizio fisico ma in totale solitudine. “Non ho un personal trainer da tanti anni, alla fine ci litigavo: lo correggevo continuamente. Sono presuntuosa in questo, so quello che devo fare per il mio corpo”. Proprio per questa ragione Donatella ha creato un angolo della sua dimora per la cura del corpo, una stanza in cui ci sono tutti i tipi di attrezzi per l'allenamento. Dunque la Versace, nella sua palestra, si dedica ad ogni strumento con amore in modo da rendere il proprio corpo equilibrato. Sebbene ami il benessere fisico, sembra che la celebre stilista non abbia ancora imparato l'arte della meditazione. Il motivo, quasi sicuramente è che tantissime sono le idee che le passano per la testa.

LEGGI ANCHE: "Ti piace fare la moglie di...", Sonia Bruganelli massacrata dal giornalista: lo scambio di tweet al veleno

Articoli Recenti