tuttonotizie-clizia-incorvaia-finalmente-vuota-il-sacco-ora-posso-dirvi-cose-successo-davvero-tra-me-e-riccardo-scamarcio

Clizia Incorvaia finalmente vuota il sacco: "Ora posso dirvi cos'è successo davvero tra me e Riccardo Scamarcio"

Da poco la meravigliosa influencer Clizia Incorvaia, molto apprezzata soprattutto dalle più giovani che adorano sempre seguirla sui social, principalmente su Instagram, è mamma per la seconda volta. Infatti ha dato alla luce da circa due mesi il suo secondogenito, di nome Gabriele. Si tratta tuttavia del primo figlio avuto con l’attuale partner Paolo Ciavarro, di molti anni più giovane della donna. Clizia è madre infatti di un’altra bambina, Nina, nata dalla sua storia antecedente a quella con il figlio d’arte: è stata per diverso tempo con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Quest’ultimo è stato suo compagno e la conclusione del loro matrimonio, avvenuta ormai anni fa, è stata tra quelle che hanno fatto particolarmente scalpore anche sulle riviste di gossip. Per la verità tra una frecciatina al veleno e l’altra, si è pure chiacchierato di un tradimento realizzato da lei ai danni di lui con il celebre Riccardo Scamarcio. Con l’attore sarebbe scattato un bacio.

Si parla ancora, anche dopo tanto tempo, della conclusione del matrimonio della bellissima Clizia Incorvaia con Francesco Sarcina. La verità è che se ciò avviene è perché la fine della loro unione ha lasciato come scia una serie di polemiche e di accuse reciproche con frecciatine al vetriolo soprattutto scoccate dall’uomo che oggi sembra aver trovato la strada dell’ “amicizia” con la sua famosa ex, nonché madre della sua piccola Nina. All’epoca però la questione era arrivata anche ai giornali che non cessavano mai di parlare del loro rapporto. Tra un pettegolezzo e l’altro è stato anche messo in mezzo un amico di entrambi, legato soprattutto al cantautore, che era stato anche suo testimone di matrimonio. Ci riferiamo appunto a Riccardo Scamarcio. Francesco aveva in sostanza dichiarato che Clizia, quando avevano ancora le fedi al dito, lo avesse tradito proprio con l’attore e che tra i due ci fosse stato pure un bacio. In un’intervista realizzata da Chi, tempo fa, l’influencer ha voluto mettere in chiaro la sua posizione in merito, soprattutto riguardo al famoso gesto chiacchieratissimo. 

“Ma quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso”. Poi riguardo al tema ” tradimenti” ha subito asserito: “Ma ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte”. Attualmente la donna è felice grazie al nuovo partner, l’affascinante Paolo Ciavarro, che ha incontrato un paio di anni fa circa all’interno della Casa di Cinecittà. In seguito a una bella convivenza, la coppia ha deciso di diventare una famiglia ed avere un figlio, Gabriele. Dunque ora pare che ci siano tutti i presupposti per il grande passo sebbene la Incorvaia, come confidato mesi fa alla Toffanin, sia ancora in attesa della proposta ufficiale da parte del compagno.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia a Verissimo racconta il parto. Paolo Ciavarro ha pianto sempre