Belen Rodriguez, il desiderio proibito: "Voglio farlo con Silvia Toffanin"

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé e stavolta, con la sua simpatia solita, ha fatto una promessa molto particolare a Silvia Toffanin. Ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più chiacchierate degli ultimi anni: è sempre sotto i riflettori, tra copertine di riviste, televisione, e relazioni travagliate. Proprio nell'ultimo periodo, Belen è protagonista del gossip per il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, suo ex marito tornato ora nella sua vita. In questi giorni è stata ospitata da Fedez, nel suo podcast Muschio Selvaggio, dove le sono state fatte domande un po' scomode e dove lei ha tirato in ballo anche Silvia Toffanin. Ecco cosa vuole fare Belen con la conduttrice di Verissimo.

Belen Rodriguez: "Devo farla ubriacare..."

Si può dire che Belen Rodriguez è il personaggio del momento, come lo è stata spesso negli ultimi anni. Conduttrice de Le Iene, influencer seguitissima su Instagram, intervistata da tutti e anche da Fedez. Ebbene sì, nei giorni scorsi il rapper ha invitato l'argentina nel suo podcast, Muschio Selvaggio, invitandola a parlare un po' di lei, della sua vita, della sua carriera ma anche di cose molto scomode, come di Fabrizio Corona.

Durante l'intervista, Fedez ha chiesto a Belen quali fossero i suoi progetti per il futuro, e lei scherzando ha risposto: "Mi chiedi che progetti ho per il futuro? Oddio, ma che domanda è questa?! Dici che è una domanda televisiva da Silvia Toffanin? Salutiamola! Ciao Silvia, la adoro, io sto ancora aspettando l’appuntamento per la cena con te. Proverò ad ubriacare Silvia Toffanin, sì ragazzi!"

Belen non ha belle intenzioni con la sua amica Silvia Toffanin, che spesso l'ha intervistata nel suo salotto a Verissimo. Insomma, la bella showgirl vuole fare baldoria con la moglie di Piersilvio Berlusconi, chissà che un giorno davvero riescano a divertirsi insieme, non vediamo l'ora di vederle! Tornando al suo futuro, Belen ha poi continuato dicendo: "Comunque il progetto per il futuro è davvero il trasloco. Passo dal secondo piano al quarto, ma dell’edificio davanti, dall’altra parte della strada. Ho fatto una sorta di upgrade. Se ho progetti discografici per il futuro? Mi sarebbe piaciuto fare la cantante seria, ma non ho più voglia. A me piace essere credibile e non voglio diventare ridicola. Preferisco stare ferma a casa se corro il rischio di non essere credibile. Non è stato, accetto, ma lo rimpiango". Che il trasloco verrà fatto con Stefano De Martino? I due stanno di nuovo insieme e chissà forse stanno progettando anche di tornare sotto lo stesso tetto. Staremo a vedere.

Leggi anche >>> Belén Rodriguez ospite di Fedez, si parla di Fabrizio Corona: il cantante svela un retroscena sul loro rapporto