Sabrina Ferilli, parole al veleno contro Maria De Filippi: "Le piace farlo contro di me"

Sabrina Ferilli confessa un retroscena sull'amica Maria De Filippi. L'attrice commenta i suoi tanti progetti. 

Il sodalizio televisivo tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è decisamente una delle carte vincenti di Tu si que vales ma non solo. L'attrice è recentemente comparsa in sostituzione a Stash in una delle puntate del serale di Amici tra la giuria. La Ferilli è amatissima dal pubblico e presto la rivedremo anche al cinema e impegnata in diverse fiction Rai e Mediaset. Un successo lungo quanto la sua carriera ricca di colpi di scena. Recentemente la Ferilli è stata protagonista anche sul palco dell'Ariston al fianco ad Amadeus a ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato la sua esperienza durante la serata finale di Sanremo: "Mi sono lasciata andare, me la sono goduta! Più facevo il confronto con la mia prima esperienza al Festival e più ero contenta. Del 1996 ricordo tanta tensione e fatica, sentivo il peso della responsabilità". Un ritorno molto atteso sul palco del Festival in cui Sabrina si è mostrata sicura e perfetta nel ruolo di conduttrice con la sua inconfondibile simpatia. La Ferilli durante l'intervista ha poi commentato il rapporto con Maria De Filippi svelando un retroscena sui loro siparietti.

Sabrina Ferilli: "Non lo permetterei a tutti"

Durante le riprese di Tu si que Vales l'attrice romana appare come una vittima della padrona di casa Maria De Filippi che con gli scherzi organizzati dal folletto Giovannino fa divertire grandi e piccoli. Sabrina Ferilli ha così commentato il rapporto con l'amica e i continui colpi di scena che le riserva, alcune volte decisamente spaventosi: "Maria si diverte a mettermi in difficoltà, ma è un segno di confidenza e di affetto. Mica lo permetterei a tutti, eh! Noi giochiamo, con lei riesco a fare cose che non faccio con nessun altro". E' infatti sotto gli occhi di tutti il fatto che l'attrice si sia lasciata molto andare nei programmi della De Filippi in una veste che non era mai apparsa completamente sotto i riflettori.

Questa settimana però la Ferilli sarà impegnata con l'uscita del suo nuovo film in compagnia di Leonardo Pieraccioni che ha firmato la pellicola. "Il sesso degli angeli" è un grande ritorno dell'attore toscano che ha coinvolto l'attrice romana e insieme sperano di stupire il pubblico. "Conoscevo Leonardo e ho sempre amato l’umorismo ricco di sentimenti di cui è capace. Quando mi ha detto che voleva parlarmi di un progetto sapevo già che avrei accettato. Nel film subisco il suo fascino".  Non resta che andare al cinema per seguire il nuovo lavoro dell'attrice e attendere l'autunno per una nuova stagione di Tu si que vales in cui la rivedremo alle prese con l'irriverenza della regina di canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino e Belén Rodriguez, ecco dove hanno trascorso la Pasqua e con chi