Romina Power asfalta Albano: la frase velenosa pubblicata sui social è sicuramente rivolta a lui

Albano Carrisi e Romina Power sono stati per anni il duo perfetto, non solo sul piano sentimentale ma anche su quello professionale. La coppia di cantanti con i suoi brani ha accompagnato e fatto innamorare tante generazioni. Convolati a nozze giovanissimi, i due hanno messo subito su famiglia dando alla luce quattro meravigliosi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina junior. Sfortunatamente una terribile tragedia ha fatto sì che si dividessero per sempre: la scomparsa della loro primogenita. Da Natale 1994 di Ylenia non si sa più nulla. La ragazza era a New Orleans, negli Stati Uniti e dalla città del jazz purtroppo non è più tornata. Per tanto tempo Albano si è augurato di rivedere la figlia ma alla fine ha dovuto accettare il triste destino, ottenendo una sentenza di presunta morte. A non vederla così è invece Romina che ancora oggi è speranzosa di rincontrare, prima o poi, Ylenia.

Ad ogni modo, questa tragedia ha fatto andare in pezzi una famiglia che pareva perfetta e un sentimento che sembrava destinato a durare in eterno. E' passato molto tempo dalla decisione di Albano e Romina di separarsi tuttavia dopo più di 16 anni di lontananza, i due hanno scelto di essere nuovamente una coppia, professionalmente parlando. La Power è molto attiva nel mondo dell'Internet e dei social, soprattutto utilizza Instagram dove posta per i suoi tantissimi followers momenti privati e lavorativi. Sono diversi anni che la cantante statunitense si è convertita al buddismo, pratica yoga e manda messaggi di pace e serenità. Tuttavia, proprio dai suoi profili arriva la condivisione di una storia che sembra a tutti gli effetti una frecciatina per l'ex marito. All'interno del video in questione, la cantante ha postato le affermazioni di una counselor ed educatrice riguardanti l'amore.

Nello specifico, Margi Bowden - questo il nome dell'insegnante - istruisce i suoi followers sull'amore asserendo che un compagno premuroso è rispettoso della propria compagna, la aiuta nella realizzazione dei suoi sogni senza chiedere altro in cambio e più di ogni altra cosa, non vorrebbe mai l'infelicità della sua metà. Ma questo messaggio è davvero rivolto a Carrisi? Molti credono di sì, tuttavia per ora, sono soltanto ipotesi. Appena qualche settimana fa l'artista di Cellino San Marco a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, aveva parlato della sua relazione insieme alla showgirl Loredana Lecciso affermando che non intende sposarla. Il motivo? Albano ha asserito che il matrimonio con Romina, finito con un divorzio, gli ha provocato molta sofferenza e che non ha voglia di trovarsi in una situazione traumatica analoga a quella già vissuta. Che la Power si sia offesa e abbia reagito in questo modo? La probabilità c'è, ed è anche molto alta vista la tensione onnipresente tra i due ex.

LEGGI ANCHE: Romina Power, dopo anni lo ha fatto: svelato un segreto inconfessabile su sua figlia Ylenia Carisi