Martino Iacchetti, dal successo alla grave malattia: come sta oggi il figlio di Enzino

tuttonotizie-martino-iacchetti-dal-successo-alla-grave-malattia-come-sta-oggi-il-figlio-di-enzino

Il comico Enzo Iacchetti e la malattia che ha stravolto totalmente la sua vita. La dura battaglia del conduttore di Striscia la Notizia. 

Enzo Iacchetti è uno dei personaggi più divertenti non solo della televisione ma anche del grande schermo. L'attore infatti è stato spesso protagonista di film comici e insieme all'amico conduttore Ezio Greggio ha tenuto incollati milioni di italiani alla guida del tg satirico più famoso di sempre. Ci sono stati anni in cui Enzino è stato spesso alla ribalta della cronaca rosa per la sua relazione con Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la notizia e grande amica di Elisabetta Canalis.

Iacchetti si è poi sposato e ha abbandonato il gossip e la cronaca rosa, dal suo matrimonio è nato il figlio Martino nel 1986. Un rapporto padre-figlio di cui il conduttore è sempre andato molto fiero ma che nasconde anche moltissima sofferenza. Per i personaggi del mondo dello spettacolo il dolore e la sofferenza sembrano quasi irrealizzabili agli occhi del pubblico ma la realtà è molto diversa e Iacchetti ne è la dimostrazione. Non tutti sanno infatti che suo figlio ha dovuto combattere una malattia molto grave e particolarmente aggressiva.

Il dramma del figlio di Enzo Iacchetti

Il comico e attore Enzo Iacchetti ha dovuto affrontare una lunga battaglia insieme a suo figlio Martino che dai 16 ai 22 anni ha vissuto un vero inferno. L'adolescenza è un periodo che non ritorna più indietro ma per Martino non è stato spensierato con la gran parte dei giovani. Il figlio di Enzo Iacchetti ha infatti dovuto combattere una dura malattia che gli ha imposto di rinunciare perfino a una birra con i suoi amici più cari.

Il conduttore di Striscia la Notizia ha raccontato questo calvario parlando di un momento molto difficile che per fortuna è finito. Grazie alla sua notorietà e alle sue conoscenze Iacchetti ha potuto consultare i migliori specialisti del campo e cercare di aiutare al meglio suo figlio a guarire. E' tutt' oggi un ricordo molto vivo nella mente di Martino Iacchetti ma anche di suo padre che da qualche tempo è lontano dal piccolo schermo. Per fortuna oggi il ragazzo è in perfetta salute e il peggio ormai è passato pur lasciando un grande segno nella sua vita e soprattutto un grande vuoto in un periodo che non tornerà più indietro.

Enzino Iacchetti è stato costantemente al fianco di suo figlio per aiutarlo. Da qualche tempo il comico non appare più sul bancone di Antonio Ricci dove oggi ci sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Resta però indiscusso l'affetto che il pubblico ha avuto per la coppia Greggio-Iacchetti durante gli anni d'oro di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici ne parla pubblicamente: "Sono preoccupata per mia figlia Maelle", cosa sta succedendo