tuttonotizie-elena-damario-e-sebastian-melo-fidanzati-o-amici-lui-finalmente-rompe-il-silenzio-e-spiega-come-stanno-le-cose-maria-de-filippi

Elena D'Amario e Sebastian Melo, fidanzati o amici? Lui finalmente rompe il silenzio: adesso non ci sono più dubbi

Rappresentano entrambi due volti famosi del programma Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario e Sebastian Melo. I loro percorsi sono stati diversi, tuttavia si sono incontrati come ballerini professionisti all'interno della scuola del talent, da cui anni fa hanno cominciato la propria carriera. Si sentono voci molto insistenti in merito a una loro presunta storia d'amore. I danzatori si sono trovati pertanto al centro di indiscrezioni molto romantiche. Ma andiamo a conoscerli meglio per stabilire la veridicità del gossip. Entrambi lavorano all'interno dello show di Canale 5. La D'Amario è molto amata dai telespettatori, non solo perché ha partecipato da allieva alla trasmissione ormai più di dieci anni fa, ma anche perché negli ultimi tempi, è cresciuta molto a livello professionale, affermandosi come ballerina all'interno di numerosi spettacoli di prestigio, perfino internazionali. A livello sentimentale la ricordiamo per una love story con Enrico Nigiotti. Impossibile dimenticare l'azione magnanima di lui, che pur di salvarla nella fase serale, si ritirò dalla competizione.

Per quanto riguarda Sebastian Melo, il ragazzo è giunto nel talent show qualche anno più in là rispetto ad Elena, partecipando all'edizione del 2016-2017 e arrivando tra i finalisti. Il danzatore si è aggiudicato la medaglia d'argento del podio e ha anche spiegato che il desiderio di ballare è giunto dopo. In passato infatti praticava tanto sport, in particolar modo la pallacanestro. Successivamente ha fatto un casting dove a giudicare era Garrison e il celebre maestro di danza gli ha proposto di entrare nell'accademia di talenti più famosa della televisione italiana. Quindi c'è stata una vera e propria svolta nella sua vita, perché oggi, a distanza di sei anni dal suo calcare il palcoscenico di Amici, Sebastian è uno dei professionisti più talentosi di cui la scuola di Maria De Filippi può vantare. L'anno scorso per qualche tempo la vincitrice della passata edizione del format, Giulia Stabile, si era anche presa una cotta per lui, prima di virare sul suo bel Sangiovanni.

E dunque, Elena D’Amario e Sebastian Melo sono fidanzati? Di certo attualmente sono insieme ad Amici e danzano le varie coreografie l'uno accanto all'altra. Oltre ad essere bravi, i due sono molto belli, soprattutto quando ballano insieme e forse è per questa ragione che molti li sognano nelle vesti di coppia non solo professionale ma anche sentimentale. Diverse voci infatti hanno asserito che sono impegnati l'uno con l'altra. Dov'è quindi la verità? A voler essere precisi, il danzatore ha postato su Instagram uno scatto dove è insieme alla D'Amario aggiungendo una dedica all'interno della quale la ringrazia per il suo essere sempre presente. C'è poi scritto ‘’Ti voglio bene‘’. Insomma, è molto chiaro: Elena e Sebastian sono solo molto amici e affiatati colleghi di lavoro. Non c'è altro tra di loro.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Albe fa una dedica commovente a Maria De Filippi: un fiume di lacrime