giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVThe Voice Senior, clamoroso: Antonella Clerici fa fuori il coach più amato,...

The Voice Senior, clamoroso: Antonella Clerici fa fuori il coach più amato, fan inferociti

The Voice Senior: uno dei coach non ci sarà nella prossima edizione del talent show. Scopriamo di chi si tratta. 

La scommessa di Rai Uno sul talent show The Voice Senior è stata vinta e per due anni consecutivi il programma ha conquistato i telespettatori collezionando ottimi ascolti. Inizialmente regnava lo scetticismo riguardo al format che è figlio di The Voice, talent show che alcuni anni fa si è completamente arenato su Rai Due. Il direttore di Rai Uno Stefano Coletta  ha dato però fiducia ad Antonella Clerici e ai talenti over che con le loro esibizioni e le loro storie sono capaci di attrarre una grande fetta  di pubblico.

Tutto sembra pronto per la terza edizione del talent show. Ovviamente Antonella Clerici resta al suo posto e sembra che l'empatia della conduttrice sia fondamentale per il programma ma non solo. Sin dalla prima edizione i coach che hanno guidato le squadre e scelto i talenti sono stati amati dal pubblico. Gigi D'Alessio, Clementino e Loredana Bertè sono in poltrona sin dalla prima edizione mentre Albano Carrisi in coppia con la figlia Jasmine è stato  sostituito da Orietta Berti per la seconda stagione del programma. A quanto pare però per  la  terza edizione uno di loro non sarà riconfermato.

The Voice Senior: quale coach andrà via

La sintonia tra i coach è fondamentale per il programma condotto da  Antonella Clerici. Spesso infatti i giudici si lasciano andare a duetti e improvvisazioni tra un concorrente e l'altro, impossibile non sottolineare che la presenza di Clementino fa da traino a un target più giovane pronto a vedere in azione il rapper napoletano promosso recentemente a conduttore di Made in Sud. La notizia di oggi è però che uno dei coach tra Gigi D'Alessio, Orietta Berti, Loredana Bertè e Clementino abbandonerà il programma.

A lasciare la guida dei concorrenti di The Voice Senior sarà Orietta Berti che negli ultimi anni abbiamo visto esplodere in televisione come protagonista di molti programmi ma non solo. Anche i singoli pubblicato dall'artista hanno trovato il favore del pubblico ma per un motivo ancora non ufficializzato Orietta non sarà presente nella prossima edizione di The Voice Senior. Chi prenderà il suo posto?

Questa è la domanda  che in queste ore circola sui social e in molti sperano che la Rai faccia una scelta intelligente puntando tutto su un personaggio giovane che faccia da spalla a Clementino. Questa mossa potrebbe essere il vero trampolino di lancio per il programma di Antonella Clerici che unendo tutti i target televisivi potrebbe andare dritto verso la conquista dello share.

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni a ruota libera: svela qual è la sua più grande paura e parla della malattia con cui sta lottando

Articoli Recenti