tuttonotizie-serena-bortone-sapete-quanto-guadagna-ogni-anno-per-condurre-oggi-e-un-altro-giorno-meno-di-quanto-pensiate

Serena Bortone, sapete quanto guadagna ogni anno per condurre "Oggi è un altro giorno"? Meno di quanto pensiate

Il successo della conduttrice di Oggi è un altro giorno: quanto guadagna Serena Bortone grazie al programma di Rai Uno?

La conduttrice televisiva e giornalista Serena Bortone da settembre del 2020 è sbarcata nel pomeriggio di Rai Uno con il suo Oggi è un altro giorno. La Bortone apre il pomeriggio di informazione ma non solo, subito dopo di lei ci sono infatti Il paradiso delle Signore e la Vita in Diretta di Alberto Matano. Una programmazione decisamente vincente che da anni mette in difficoltà le altre reti televisive. La professionalità della Bortone è visibile e la sua capacità di affrontare temi politici e di trasferirli in maniera chiara al pubblico a casa è impressionante.

In tanti già conoscevano il talento della giornalista che per anni ha condotto Agorà su Rai Tre mentre adesso si è dedicata completamente al pomeriggio di Rai Uno. In studio con lei ci sono spesso amici e personaggi televisivi chiamati "affetti stabili" pronti a commentare le notizie fresche di stampa ma non è tutto. La Bortone ha deciso di regalare anche una vena di spettacolo al pubblico, non manca la musica dal vivo e interviste a personaggi dello spettacolo molto famosi. Il lavoro della conduttrice è decisamente molto duro ma in tanti si chiedono quanto guadagna per la conduzione del programma?

Quanto guadagna Serena Bortone a Oggi è un altro giorno?

La conduttrice Serena Bortone è spesso lontana dai riflettori della cronaca rosa ma non è un mistero che sia single da qualche tempo. In una recente intervista ha dichiarato: "Non sono mai stata sposata, mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me, sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi" questa la sua posizione sull'amore e pare che la giornalista sia concentrata sulla sua carriera. Certo è che recentemente alcuni gossip parlavano di una relazione con un uomo più giovane di lei ma la Bortone non ha mai commentato nulla in modo ufficiale.

In tanti sono curiosi di conoscere qual è il guadagno di Serena per la conduzione del programma Oggi è un altro giorno. Come sempre le stime non sono state ufficializzate ma stando ad alcune indiscrezioni che sono apparse sul web la giornalista guadagnerebbe 300 mila euro all'anno. Una cifra davvero da capogiro che ha stupito i fan ma che non stupisce chi conosce i guadagni dei conduttori televisivi che sono decisamente parecchio consistenti.

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck cade rovinosamente dalle scale prima della puntata: come sta