mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloRomina Carrisi ha ritrovato l'amore: chi è l'uomo che l'ha conquistata

Romina Carrisi ha ritrovato l'amore: chi è l'uomo che l'ha conquistata

Nuovo amore in vista per Romina Carrisi? L'opinionista di Oggi è un altro giorno è stata beccata con un uomo che lavora in Rai. 

Romina JR Carrisi è la terza figlia nata dall'amore tra Romina Power e Albano Carrisi. La coppia per anni è stata simbolo dell'amore nel mondo della musica e dello spettacolo italiano e per alcuni appassionati fan lo è ancora. I due hanno avuto quattro figli, di cui purtroppo la primogenita Ylenia è scomparsa improvvisamente molti anni fa. Il loro matrimonio è poi arrivato a un punto di rottura che ha portato al divorzio. Oggi Albano è legato alla show girl Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli ma il cantante vanta un rapporto meraviglioso con tutta la sua famiglia allargata.

Romina Carrisi da qualche tempo è ospite fissa di Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro giorno, fa parte dei tanto amati "affetti stabili" del programma che aiutano la conduttrice come opinionisti nel salotto pomeridiano di Rai Uno. La Carrisi è single da molto tempo e recentemente è stata al centro della cronaca rosa per una presunta relazione con Emanuel Caserio, star del paradiso delle signore. Tra i due però è stata confermata solo una gran bella amicizia e l'attore ha annunciato la sua storia d'amore con la collega Chiara Russo anche lei attrice nella soap nei panni di Maria. Per Romina sembra essere arrivato finalmente l'amore, scopriamo di chi si tratta.

Il nuovo amore di Romina Carrisi

Il gossip è sempre in allerta soprattutto se si tratta di personaggi che da tempo si dicono single. Questa volta a beccare Romina Carrisi è stato il settimanale Diva e Donna che ha paparazzato la bella opinionista in compagnia di un uomo brizzolato sulla costa laziale e in particolare a Maccarese. La location del loro incontro è un ristorante molto noto ai vip di proprietà dello chef Renato Salvatori che spesso è apparso in passato alla Prova del Cuoco.

I due erano seduti al ristorante Puntarossa da Renatone e si sono scambiati gesti di grande complicità oltre che baci appassionati. Ma chi è l'uomo misterioso che ha rubato il cuore di Romina Carrisi? La sua identità è attualmente sconosciuta ma con grande probabilità si tratta di un 52enne che lavora in Rai. E' infatti possibile che i due si siano conosciuti proprio grazie alle ospitate della Carrisi nello studio della Bortone su Rai Uno. Al momento Romina non ha commentato il gossip ma chissà se questo non è solo l'inizio di una bella e importante storia d'amore.

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck cade rovinosamente dalle scale prima della puntata: come sta

Articoli Recenti