Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi, ennesimo litigio: stavolta c'entra un furto di cocchi

Continuano i toni accesi in Honduras all'Isola dei Famosi 2022: non corre buon sangue tra Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi, ecco perché.

Questa sera, venerdì 22 aprile, in prima serata su Canale 5, decimo appuntamento con L'Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. Gli spettatori non vedono l'ora di vedere cosa succederà, soprattutto per le molte tensioni che si sono sviluppate nei giorni scorsi. Infatti, un'altra lite è saltata all'occhio: quella tra Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi. Cosa è successo? Scopriamolo subito.

Nicolas Vaporidis contro Guendalina: "Parti sempre come un toro"

La tensione è alle stelle all'Isola dei Famosi 2022: molte sono le liti nate sulla spiaggia dell'Honduras, sia tra le due tribù che all'interno dei gruppi stessi. Una delle naufraghe che fa molto parlare di sé è Guendalina Tavassi, che con i suoi toni sempre accesi e polemici fa innervosire anche i suoi compagni. Questo è stato il caso di Nicolas Vaporidis, che si è infervorato con la naufraga per via di una questione in particolare: i cocchi.

Tutto è cominciato con un gesto chiaramente provocatorio da parte del gruppo dei Tiburòn. Roger Balduino e Blind sono entrati nel territorio dei Cucaracha e hanno sottratto alcune noci di cocco di loro proprietà, ignorando le rimostranze di Guendalina Tavassi. La naufraga e il fratello Edoardo Tavassi hanno raccontato l’accaduto a Nicolas Vaporidis, che attualmente è il leader di Playa Cucaracha. L’attore ha deciso di intervenire personalmente per recuperare i frutti rubati.

"Roger, i cocchi sono i nostri, li ho messi io là dietro [dietro gli scogli, ndr], li ho presi nella spiaggetta l’altro ieri. Te lo sto dicendo tranquillamente, li abbiamo presi noi, li ho messi io lì l’altro giorno, quindi quei cocchi sono i nostri. Punto. Fine della storia, Quando volete ce li riportate, per favore. Ok?"

Guendalina stava già meditando vendetta per la tribù rivale, ma Vaporidis ha cercato di mediare la situazione, provando a calmare la naufraga: "Non puoi rispondere sempre a tutto quanto con un’inca***tura, sennò non risolviamo niente. Il tuo modo di parlare non è tranquillo, quindi magari, visto che ti accendi facilmente, lascia parlare me! Tu parti con la testa bassa come un toro quando vede rosso. Si può parlare ma senza litigare, senza far diventare questo un altro precedente per un altro c***o di problema." Chissà se Guendalina deciderà di cambiare toni e di evitare le discussioni, cosa che però sembra molto lontana.

Leggi anche >>> Isola dei Famosi, Licia Nunez nei guai: Estefania Bernal e Alessandro Iannoni la accusano di aver barato