tuttonotizie-miriam-leone-lamara-confessione-avrei-preferito-non-farlo

Miriam Leone, l'amara confessione: "Avrei preferito non farlo"

Attrice particolarmente richiesta sul grande e piccolo schermo è lei: Miriam Leone. La donna vanta una carriera eccezionale che, a partire dal trionfo a Miss Italia (nel lontano 2008), comprende una serie lunga di successi straordinari. Nelle recenti produzioni delle quali è stata protagonista spicca sicuramente la pellicola “Diabolik” diretta dai Manetti Bros. - nella quale è stata affiancata dai bravissimi Luca Marinelli e Valerio Mastandrea - e il film “Corro da te“, all'interno del quale l’attrice recita insieme al famosissimo Pierfrancesco Favino, altro interprete di straordinario talento. A parte per la sua bellezza fuori discussione, pertanto, i followers sono stati capaci di apprezzarla anche per le sue doti recitative. La Leone, d'altro canto, ha sicuramente avuto la possibilità di perfezionarle in tanti anni di carriera cinematografica e televisiva, arrivando ad essere oggi un'artista completa a 360 gradi.

Miriam, perennemente impegnata tra un set e l’altro, ha recentemente preso un momento di relax per condividere coi propri followers un pensiero davvero sorprendente. Non era mai capitato, in tanti anni, che l'ex Miss Italia aprisse le porte del suo cuore ai fan come nel post comparso poche ore fa sul social fucsia di Zuckerberg. L'incriminata condivisione della giovane attrice su Instagram, presenta una confessione senza filtri che la Leone ha voluto postare per mettersi a nudo con coloro che la seguono assiduamente. Durante uno dei pochi istanti di pausa della propria giornata, la donna ha deciso di prendersi del tempo per parlare direttamente con chi la supporta tutti i giorni, seppur in maniera virtuale.“Mi sono sdraiata un attimo sul divano di casa, ma devo uscire di nuovo quindi sarebbe stato meglio non averlo fatto“.

schermata-2022-04-22-alle-12-15-45Così inizia a spiegare Miriam che tramite il selfie postato lascia trapelare una certa spossatezza. Malgrado la talentosa attrice, struccata e coi capelli non proprio acconciati nella solita perfetta maniera, non appaia di certo nella sua forma più smagliante, il risultato è comunque meraviglioso. Insomma, madre natura è stata davvero benevola nei suoi confronti. Pure nella più disarmante spontaneità, l’ex Miss Italia è stupenda oltre ogni previsione e pertanto i complimenti dei suoi fan non si fanno affatto attendere. “Bella con e senza trucco“, “Non cambiare mai“: di questo tipo sono le parole di sostegno che gli utenti scrivono sotto il post Instagram con l'intento di recapitare un messaggio alla siciliana. Lei, affascinante come al solito se non di più, è riuscita ad ottenere l’approvazione unanime di coloro che bazzicano sul web. Impossibile, d'altro canto, non essere d'accordo con quanto scritto da tutti. Probabilmente l'attrice rappresenta una delle poche donne nel mondo dello spettacolo italiano ad essere uno schianto pur senza un filo di trucco.

LEGGI ANCHE: "Miriam Leone è incinta", il web impazzisce: cosa c'è di vero