tuttonotizie-maurizio-lastrico-spiacevole-disavventura-in-aeroporto-parto-con-una-bella-denuncia

Maurizio Lastrico, spiacevole disavventura in aeroporto: "Parto con una bella denuncia"

Una brutta disavventura in aeroporto per Maurizio Lastrico, uno dei protagonisti di Don Matteo 13. Ecco cosa gli è successo e come si è sfogato sui social.

Maurizio Lastrico è uno dei protagonisti della fiction Don Matteo 13, che sta spopolando su Rai 1 soprattutto perché è l'ultima che ha visto Terence Hill protagonista. Proprio ieri sera, infatti, l'attore italo americano ha dato l'addio allo show, commuovendo tutto il suo pubblico. Intanto, Maurizio Lastrico ieri sera ha vissuto una piccola disavventura in aeroporto a Genova, dove è stato bloccato. Si è sfogato sui social e ha raccontato cosa è successo.

Maurizio Lastrico bloccato in aeroporto: le regole sono uguali per tutti

Nel giorno in cui Rai1 ha mandato in onda l'ultima puntata di Don Matteo con Terence Hill, anche Maurizio Lastrico, alias il pm Marco Nardi, prova un po' di tensione proprio mentre era all'aeroporto di Genova per prendere un aereo per Roma. L'attore si è sfogato sui social raccontando cosa gli è accaduto, un problema purtroppo causato per una sua dimenticanza. Attraverso una serie di video pubblicati tra le storie del suo profilo, Lastrico ha raccontato che era atteso a Roma per un impegno di lavoro, ma purtroppo quell'aereo l'ha perso.

A causa di un problema relativo ai documenti, Maurizio Lastrico è stato bloccato e rispedito indietro al gate, quindi nessun aereo per lui: "Ragazzi iniziamo alla grande. Sono andato in aeroporto e non ho trovato il documento. A Genova mi conoscono, al gate non c'è stato nessun problema... mi hanno rispedito indietro. Pazienza, dovevo partire con una bella denuncia di documenti". Con la sua solita ironia e allegria, Maurizio Lastrico ha raccontato questa sfortunata vicenda ai suoi follower, purtroppo le regole sono uguali per tutti e nonostante sia un volto famoso, senza documenti non si va da nessuna parte.

Nonostante l'ansia e la sfortuna del momento, Maurizio Lastrico ha ricordato a tutti l'appuntamento imperdibile con la puntata di ieri sera di Don Matteo 13, una svolta storica visto che Terence Hill ha passato ufficialmente il testimone a Raoul Bova.

Maurizio Lastrico dopo Don Matteo

Dopo Don Matteo, in cui interpreta il PM Marco Nardi, Maurizio Lastrico ha anche altri nuovi progetti, molto importanti. Grazie al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, sono uscite fuori importanti indiscrezioni riguardanti il futuro del comico, che molto presto sarà impegnato in una nuova e interessante esperienza professionale. Infatti, l’attore sarà tra i protagonisti di una nuova serie Netflix, il remake italiano della serie francese Chiami il mio agente. Una grande occasione per il comico genovese, che per la prima volta parteciperà a un progetto praticamente internazionale.

Leggi anche >>> Maria Chiara Giannetta commenta così l'addio a Terence Hill: parole commoventi