tuttonotizie-belen-rodriguez-torna-a-parlare-pubblicamente-di-stefano-de-martino-cosa-penso-di-lui-come-uomo-e-amante

Belen Rodriguez torna a parlare pubblicamente di Stefano De Martino: "Cosa penso di lui come uomo e amante"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia. Dopo tanti anni, la conduttrice argentina svela un segreto sul compagno che non aveva mai detto.

Come due calamite che non smettono di attrarsi tra loro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo aver percorso strade diverse, sono tornati insieme e sembrano più innamorati che mai. Il loro ritorno di fiamma è stato protagonista delle pagine di gossip di tutta Italia e continua a far parlare. Ricordando i suoi anni passati con Stefano, Belen ha raccontato un aneddoto mai svelato prima proprio su di lui.

Belen su Stefano: "Tornava di notte..."

Da ben dieci anni, Belen e Stefano si amano, si lasciano, si ritrovano e cercano di far funzionare ancora una volta la loro storia d'amore, che continua ad appassionare i loro fan che, nonostante la forte crisi degli ultimi anni, hanno sempre sperato che la coppia tornasse insieme.

Nonostante il conduttore napoletano sia ancora in silenzio stampa, si sa che Belen lo ha riconquistato, anche perché proprio lei ha confermato la cosa. In una delle ultime interviste a Verissimo, la conduttrice de Le Iene ha ripensato agli anni passati e le è venuto in mente un episodio che non aveva mai raccontato prima:

"Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato. Mi ha abbandonata che io ero incinta. Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo. Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici ed era un ballerino all’epoca. Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera. Se non balla più? Adesso balla e fa tanto altro. Di lui posso dirti che per me è un bello che balla!"

Un aneddoto relativo proprio ai tempi in cui l'amore tra Belen e Stefano era sulla bocca di tutti, lei rimasta incinta da poco di Santiago, che ora ha 7 anni, e poco dopo sarebbe arrivato il bellissimo matrimonio. Insomma, tra alti e bassi, sembra che i due stiano cercando di ritrovare la loro armonia anche con il piccolo Santiago e la sorellina Luna Marì, che l'argentina ha avuto dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Sulla rivista Chi Magazine, Alfonso Signorini descrive la loro situazione al momento: "Belen e Stefano dopo 10 anni sono ancora qui. Sospesi tra il ricordo ci un amore travolgente e un futuro tutto da scrivere. E nel frattempo i due vivono il loro presente. Un presente fatto di uscite con il figlio, ma anche di fughe romantiche, qualche dubbio e tante certezze. I dubbi sono legati ai motivi che decretarono la fine della loro storia e cioè gli stili di vita differenti, che rispecchiano anche i loro percorsi"

Leggi anche >>> Amici 21, Albe fa una dedica commovente a Maria De Filippi: un fiume di lacrime