tuttonotizie-antonio-medugno-e-gia-finita-con-rosa-di-grazia-beccato-con-un-volto-storico-di-uomini-e-donne

Antonio Medugno, è già finita con Rosa Di Grazia: beccato con un volto storico di "Uomini e Donne"

Giungono novità in campo amoroso per Antonio Medugno, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L'uomo è stato beccato con una celebre ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con cui si vocifera ci fosse una storia già prima del suo prendere parte al programma di Alfonso Signorini. Il tik toker ha ricevuto tantissimi complimenti per la sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia, e molto supporto da tutti quelli che sono rimasti impressionati dalle confessioni spiazzanti in merito ai problemi alimentari che è stato costretto ad affrontare con coraggio nel periodo antecedente il suo ingresso nella dimora di Cinecittà. Medugno, tuttavia, è diventato uno dei protagonisti preferiti del gossip anche per le sue relazioni, soprattutto dopo uno speciale avvicinamento nei confronti di Delia Duran, nel corso del breve momento di pausa che la venezuelana aveva preso dalla storia d'amore con il partener Alex Belli, e dopo il rumor che lo voleva fidanzato con Clarissa Selassié, vincitrice del reality show della Mediaset.

Non molto tempo fa, Antonio è stato avvistato insieme a Rosa Di Grazia, ex danzatrice di Amici ed ex compagna di Deddy, ma il ragazzo si è precipitato a negare una presunta storia tra di loro. Pare, infatti, che Medugno sia tornato a fare il filo a una famosa ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, che avrebbe già frequentato fino al suo isolamento precedente l'ingresso al Grande Fratello Vip. Ci riferiamo a Giulia D’Urso, nota in quanto "scelta" di Giulio Raselli, ma anche in quanto corteggiatrice particolarmente apprezzata dai telespettatori di Uomini e Donne per via della sua spontaneità e tenerezza. La voce su Medugno e D'Urso, non ancora confermata da nessuno di loro - e di conseguenza relativamente affidabile, considerando quanto accaduto con la ballerina Rosa Di Grazia - è stata lanciata dal portale Veryinutilpeople.

Queste le parole riportate dal sito: “Una conoscente della ex corteggiatrice 26enne di Uomini e Donne ci ha confermato di averla vista la settimana scorsa a Milano, nel quartier Moscova, insieme a Medugno. I due passeggiavano mano nella mano e “sembravano in sintonia”. La stessa persona conosce anche Sofia Rattà e ci ha confermato la sua attuale love story con il centrocampista del Milan Alexis Saelemaekers. Ma non è tutto: questa ragazza ci ha anche confermato il flirt di quest’ultimo con la D’Urso e la lite tra le due ex amiche”. Insomma, a quanto pare Antonio e Giulia sono stati pizzicati insieme da una conoscente di lei però la ragazza starebbe uscendo anche con un altro, a sua volta impegnato. Ma qual è la verità? Sembra davvero una puntata di una soap opera. Quando scopriremo dettagli in merito alla vicenda cercheremo di fare ulteriore chiarezza.

LEGGI ANCHE: Antonio Medugno conferma il flirt con la famosissima ballerina di "Amici" ma chiede un favore ai fan