mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloAlberto Matano si commuove ricordando la collega scomparsa: "Non le hanno dato...

Alberto Matano si commuove ricordando la collega scomparsa: "Non le hanno dato amore"

La morte di Catherine Spaak e il commento nello studio di Alberto Matano. Il conduttore della Vita in diretta senza parole. 

Nella domenica di Pasqua il mondo dello spettacolo italiano ha appreso la triste notizia della morte  di Catherine Spaak che combatteva da tempo contro la malattia. L'attrice di origini francesi si è spenta all'età di 77 anni e a raccontare il suo calvario è stata la sorella Agnes ai microfoni di Storie Italiane accompagnata da Eleonora Daniele. Purtroppo l'attrice ha dovuto combattere una serie di ictus che a quanto pare non le hanno lasciato scampo. Dopo un primo episodio nel 2020 ci sono state due ricadute e ormai da luglio dello scorso anno la Spaak faceva fatica fino ad arrivare alla fine dei suoi giorni. Un epilogo doloroso che chiude la carriera di una grande donna e una grande attrice pronta. Negli ultimi anni prima della sua malattia eravamo abituati a vedere la Spaak ospite di molti salotti televisivi su Rai Uno ma non solo. Uno di questi era indubbiamente quello della Vita in diretta, infatti il conduttore Alberto Matano ha sin da subito condiviso dolore e cordoglio per l'attrice scomparsa. C'è però un dettaglio di cui il conduttore non era a conoscenza.

La rivelazione su Catherine Spaak: la reazione di Alberto Matano

Nello studio della Vita in Diretta il conduttore Alberto Matano ha voluto omaggiare l'attrice Catherine Spaak per la sua carriera ma non solo, è stato fatto anche qualche accenno alla sua vita privata. A commentare i fatti del giorno in studio con Matano c'erano Alba Parietti e Rita Dalla Chiesa. Le due opinioniste hanno omaggiato l'attrice scomparsa ma Alba Parietti che la conosceva molto bene ha aggiunto alcuni particolare  della sua vita privata che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta Alberto Matano.

Il rapporto tra l'attrice e i suoi genitori è stato molto travagliato e anche quello con la sua stessa figlia. Alba Parietti ha dichiarato: "Proveniva da un ceto alto, ma ha dovuto confrontarsi con un senso di insicurezza e di abbandono" ma ha poi aggiunto "si è dovuta rapportare con dei genitori che non le hanno dato amore". Queste le parole della Parietti che ha raccontato fatti di cui nessuno era a conoscenza. Per questo motivo, secondo Alba Parietti, la Spaak è sempre apparsa molto riservata e dedita alla vita solitaria. Le rivelazioni in diretta sulla sua vita privata hanno scosso il conduttore che come sempre però  non si è fatto trovare impreparato dal pubblico e dai suoi ospiti in studio.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, gelo siderale in studio tra Eleonora Daniele e il famosissimo ospite: "Mi dissocio completamente dalle sue affermazioni"

Articoli Recenti