mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloAlbano, la dedica d'amore inaspettata: "50 anni di amore", risponde Romina Power:...

Albano, la dedica d'amore inaspettata: "50 anni di amore", risponde Romina Power: "Ti amo come il primo giorno"

Il messaggio d'amore di Romina Power e la dedica che ha emozionato i suoi fan. 

Romina Power è tra le star di origine statunitense più famose in Italia e il suo successo è cominciato molti anni fa quando era ancora una ragazzina. Impossibile non ricordare la coppia più famosa della musica e dello spettacolo italiano che per anni ha infiammato il palcoscenico del Festival di Sanremo e non solo. Albano e Romina sono l'emblema della coppia perfetta, giovane e talentuosa che gli italiani ricordano con molto affetto nonostante la loro separazione. I due si sono infatti lasciati dopo un matrimonio durato anni e ben quattro figli.

Per molti anni Albano e Romina sono rimasti lontani e non sono mai più ritornati sul palco insieme fino a quando, solo pochi anni fa, non hanno debuttato per l'ennesima volta sul palco dell'Ariston tenendo incollati milioni di italiani al piccolo schermo. Un ritorno evento che ha segnato anche l'inizio dei gossip su un possibile ritorno di fiamma, smentito poi da entrambi. Albano infatti è legato a Loredana Lecciso da molti anni, show girl con cui vive a Cellino San Marco in Puglia e dalla quale ha avuto altri due figli. Romina però ha continuato la sua carriera e a quanto pare si è lanciata anche sui social dove ha emozionato i suoi fan.

La dedica d'amore di Romina Power

Nessuno lo avrebbe mai immaginato ma Romina Power è una vera e propria star dei social network. La cantante, ormai anche pittrice affermata, conta molti follower con cui condivide contenuti tutti i giorni. Proprio ieri Romina ha deciso di pubblicare una dedica d'amore molto speciale. Dal suo amore con Albano sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina JR. Non è un mistero che la primogenita è scomparsa nel 1994 lasciando i genitori con grande sofferenza, la ragazza non è mai stata più ritrovata nonostante i tantissimo sforzi.

Per la Power l'amore per gli altri tre figli è smisurato e proprio in occasione del compleanno di Yari, suo secondogenito, ha deciso di pubblicare un messaggio d'amore sui social pieno di affetto: "Yari, che tu possa trovare nella tua vita tanto amore quanto quello dato a me. Buon compleanno". Queste le parole di Romina per suo figlio, il giovane imprenditore è anche un musicista e un compositore. Yari ha infatti scritto molti testi anche per il suo papà Albano con cui condivide la passione per la musica. Le parole di Romina lasciano intendere tutto l'amore che li lega ancora oggi.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele ricorda l'amico scomparso improvvisamente: "Era un'anima buona"

Articoli Recenti