tuttonotizie-raoul-bova-il-tradimento-alla-compagna-di-vita-e-stato-scoperto-succede-limpossibile

Raoul Bova, il 'tradimento' alla 'compagna di vita' è stato scoperto: succede l'impossibile

E' grande l'ansia da parte dei telespettatori italiani a causa del suo imminente arrivo in una storica fiction della prima rete di Stato. Di chi parliamo? Ma ovviamente di Raoul Bova! Infatti, per coloro che ancora non fossero informati, l'attore è pronto a sostituire il veterano Terence Hill, raccogliendone l'eredità da protagonista nella famosissima serie tv giunta ormai alla stagione 13: “Don Matteo. L'appuntamento iniziale con il prodotto di finzione è stato trasmesso alla fine del mese di marzo, facendo registrare un record clamoroso di ascolti grazie a uno share che ha toccato punte del 30%. Un eccellente risultato. Le successive puntate sono state meno seguite rispetto a quella inaugurale, anche se comunque la fiction ha vinto nel confronto diretto con “L’Isola dei famosi”, il reality show dei naufraghi condotto da Ilary Blasi e in onda nello stesso giorno e orario di “Don Matteo”.

Bova interpreterà il ruolo di “Don Massimo”, che prenderà il posto dello storico prete detective in qualità di parroco di Spoleto, luogo che da diverso tempo ospita le riprese del prodotto tv di Rai 1. Una sfida complicata ma contemporaneamente entusiasmante per il celebre attore romano. Sarà complesso infatti far breccia nel cuore dei telespettatori dopo un interprete amatissimo qual è stato per tanti anni Terence Hill. Eppure, dalla sua parte, Raoul può contare sull'immenso affetto che il pubblico prova nei suoi confronti. Le persone riconoscono in lui varie qualità attoriali e personali. Se del presente abbiamo già parlato, l'episodio di cui stiamo per chiacchierare ora si riferisce al passato del famoso interprete capitolino. Tutti i fan dell'uomo tuttavia possono stare sereni: egli è felicemente unito in una solida relazione con Rocio Munoz Morales, attrice, presentatrice e modella spagnola con cui è fidanzato da quasi 10 anni.

Infatti, il ‘tradimento’ su cui stiamo argomentando non è stato realizzato ai danni della meravigliosa interprete iberica, bensì a quelli di una compagna di set dell'uomo. Ci riferiamo a Luisa Ranieri, attrice campana che è legata in matrimonio a Luca Zingaretti, noto ai telespettatori per il suo ruolo del celeberrimo “Commissario Montalbano”. La Ranieri e Bova hanno partecipato nel 2012 alla pellicola intitolata “Immaturi – Il viaggio”. Il romano ha vestito i panni di Giorgio Romanini, che all'interno del film, è impegnato con Marta, personaggio cui proprio l'interprete partenopea sposata con Zingaretti ha prestato corpo e voce. Nel corso delle prime scene del film, Raoul - appoggiato da un amico - tradisce la Ranieri per una meravigliosa ragazza spagnola, generando pertanto il proseguo della storia. E' stato dunque solo un ‘tradimento’ scenico, dal momento che l’affascinante interprete di Don Massimo è innamoratissimo della propria partner Rocio.

LEGGI ANCHE: Don Matteo, parla Raoul Bova: "Cosa succederà tra me e Terence Hill"