tuttonotizie-nina-moric-fuori-controllo-insulti-a-fabrizio-corona-e-la-promessa-inquietante-sparisco-per-sempre

Nina Moric fuori controllo, insulti pesantissimi a Fabrizio Corona e la promessa inquietante: "Sparisco per sempre"

Nina Moric torna all'attacco di Fabrizio Corona sui social, minacciando anche di sparire per sempre. I fan preoccupati.

La modella e showgirl di origini croate Nina Moric è tornata all'attacco sui social, come spesso ha già fatto in passato, contro l'ex marito Fabrizio Corona. Stavolta è diverso da quanto fatto in passato, come si sono accorti anche i suoi follower su Instagram. Nina Moric non sembra lei, è sconvolta, confusa e preoccupano molto le sue parole, drastiche e molto forti. Ecco cosa sta succedendo e cosa ha detto la donna.

Nina Moric minaccia: "Sparisco per sempre"

Nelle ultime ore, Nina Moric ha scatenato il panico sui social, per via di alcune dichiarazioni sconvolgenti che ha fatto su Instagram in merito a Fabrizio Corona, suo storico ex. Ma durante questo flusso di coscienza, la modella croata ha anche delirato, dicendo cose strane e minacciando di sparire. È da un po' che Fabrizio Corona vive con loro figlio, Carlos Maria, che non sta più con la mamma, cosa per cui Nina Moric ha sofferto molto. Inoltre, ultimamente i due Corona si sono scagliati contro di lei, facendola passare per matta. Insomma, in queste ultime ore, Nina Moric ha esordito sui social, dicendo:

“Lo so, non è una cosa intelligente quella che sto facendo ma ho bisogno di dire la verità. Mi hai portato via mio figlio perché ti è servito per uscire dal carcere. Anche tramite Mediaset sei riuscito a portare via i miei guadagni, addirittura cancellando la mia persona dal palinsesto. Ma perché mi hai portato via Carlos? Ti è servito come la carta verde per uscire di galera. Io non ti voglio male, ho ancora i soldi da parte, te li do tutti ma non danneggiare Carlos”

nina-moric

Disperata, confusa, quasi delirante, Nina Moric ha continuato parlando sempre rivolta a Fabrizio Corona: "Fabrizio, prendi tutto quello che mi è rimasto. Ti do anche la mia vita, ma non fare del male a mio figlio, ti prego. Ho pagato anche la Svizzera, non ti preoccupare. Tutti i soldi che dovevi in giro, ho pagato io i tuoi debiti. Ora ti prego, non farmi dire tutto. Tanto io sono pazza da ricoverare, stai tranquillo"

Dopo le sue parole, molti fan si sono impauriti e hanno iniziato a scriverle per sapere se era tutto ok, alcuni le hanno chiesto anche se avesse intenzione di togliersi la vita. Ma Nina risponde: "Non ho più paura. Il reato è stato fatto, non sono morta. Maledetto questo Paese che mi ha tolto la vita, doveva succedere, era il mio cammino. Non fatelo diventare il vostro. Ti amo tu sine moj. Sto sbagliando tutto, ma non ho altri modi. Chiedo perdono. Questo giorno non accadrà mai più. Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre"

Leggi anche >>> Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria rispondono a Nina Moric: le loro parole spiazzano tutti