Diletta Leotta: "Voglio solo divertirmi, nessuna relazione seria", beccata con un modello più giovane di lei: il nome

Il volto principale di DAZN, la bellissima Diletta Leotta, ha un nuovo fidanzato? Questo è ciò che sembra. E' da diverso tempo che si rincorrono indiscrezioni sulla nascita di un'inedita storia, ma adesso è stato Alessandro Rosica, principe del gossip, a svelare come stanno le cose. All'interno dei suoi canali social, infatti, l'uomo ha postato delle foto di Diletta con il suo probabile nuovo ragazzo ed ha aggiunto alcuni dettagli del tutto inattesi sul loro legame. In merito alla vita privata della Leotta si è chiacchierato sempre moltissimo. Siamo a conoscenza del fatto che per ben 4 anni ha avuto una relazione con Matteo Mammì, nipote dell’omonimo senatore. I due si sarebbero separati nel 2019, anno in cui, durante il periodo estivo, la conduttrice fu beccata per la prima volta assieme al boxeur Daniele Scardina. Con lui la donna sarebbe stata per un anno, prima di arrivare alla rottura definitiva.

Poco tempo dopo pare sia cominciata la sua chiacchieratissima love story con Can Yaman, finita la scorsa estate, dopo addirittura una promessa di matrimonio. Ma ora con chi sta la giornalista? Da settimane si sentono voci su un possibile legame tra Diletta e un volto noto nel mondo dello show business. I protagonisti del gossip si sarebbero conosciuti ad autunno 2021 a Ibiza, tramite amicizie in comune, e non si sarebbero più lasciati. Secondo alcuni avrebbero perfino trascorso il Capodanno a St.Moritz, naturalmente insieme. Per la verità, nessuno di loro ha mai ufficializzato il rapporto, ma adesso è stato Alessandro Rosica a dare dettagli in più sulla coppia. Sui social sono apparse infatti delle rarissime foto che ritraggono la Leotta insieme all'uomo misterioso, e ora sembra che la verità in merito alla loro relazione sia finalmente venuta a galla.

diletta-leottaRosica, sul suo profilo Instagram, ha postato degli scatti di Diletta Leotta assieme alla sua nuova (ipotetica) fiamma. Sarebbe Giacomo Cavalli, un famoso modello. Nato a Brescia nel ’94, il giovane ha fatto da testimonial a diversi brand molto celebri, tra i quali Liu Jo, Dolce & Gabbana, Ports. Con una laurea in economia, è pure un grande patito di vela, passione tramandatagli dal padre, Beppe Cavalli, noto velista. Del ragazzo non conosciamo molte altre informazioni, a parte che sembra ami particolarmente viaggiare e fare attività fisica. Recentemente è stata fatta chiarezza sulla natura del rapporto che lega Cavalli alla Leotta. Pertanto, stando a quanto dichiarato dall'esperto di gossip, la conduttrice e il modello non sarebbero ufficialmente impegnati – almeno per adesso – dato che lei attualmente non ha molto tempo libero, mentre l'altro non riesce affatto a vedersi impegnato in una relazione seria e pare voglia soltanto divertirsi. Infatti Alessandro Rosica ritiene che lui comunque frequenti anche altre donne, oltre Diletta.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta alla ha ceduto alla corte di Piersilvio Berlusconi: i due stanno ufficialmente 'insieme'