Chiara Ferragni, dopo la Pasqua il dramma: "Ho i sintomi di quella malattia lì", fan preoccupati

Dopo una gita fuori porta già sfortunata, Chiara Ferragni torna dal weekend di Pasqua e ha una brutta sorpresa che la mette totalmente al tappeto. Cosa sta succedendo all'influencer milionaria.

Chiara Ferragni con tutta la sua famiglia, ovvero Fedez e i piccoli Leone e Vittoria, sono partiti per una gita fuori porta nei giorni di Pasqua. Tutti insieme sono stati a Villa del Balbianello sul Lago di Como, in un hotel extra lusso, dove però hanno avuto qualche difficoltà. Infatti, il piccolo Leo non è stato molto bene e ora, tornati a Milano, Chiara fa un appello accorato sui social network perché anche lei è costretta a letto. Ma cosa ha l'influencer più seguita al mondo?

Chiara Ferragni chiede aiuto ai suoi fan: "Sono KO, aiutatemi"

Una brutta influenza (che non è Covid) sta colpendo molte persone in queste settimane ed è arrivata anche in casa Ferragnez. Già durante il weekend di Pasqua, infatti, Chiara e family sono stati sul Lago di Como: all'inizio tutto bene, poi Leone ha cominciato ad avere la febbre, come lei stessa ha documentato nelle sue stories.

A quanto pare, il bimbo avrebbe ancora sintomi, ormai da 5 giorni e pare abbia attaccato la mamma, che ieri ha palesato il suo disagio alla sua community chiedendo anche aiuto su questa strana influenza. In un primo momento mentre era ancora in ufficio ha avvertito i brividi e la chiara sensazione che stesse arrivando la febbre: "Sento i brividi e mi sta salendo anche la febbre. Sono KO"

chiara-ferragni

Qualche ora dopo, poi, ha spiegato: "Ragazzi ho passato una notte tremenda. Avevo 38 di febbre, ma sembrava molto più alta. Mi facevano male la schiena e le gambe. Malissimo. Quando ho avuto il Covid, ho avuto zero rispetto a questa influenza"

Disperata, Chiara Ferragni ha cominciato a chiedere consigli ai suoi follower, sperando che qualcuno possa dirle di più su come ha affrontato questa nuova influenza: "Per tutti quelli che hanno avuto o stanno avendo la stessa influenza, cosa ha funzionato? È partito tutto da Leone, che ha la febbre da cinque giorni. Io da ieri sono KO con febbre alta, dolori muscolari fortissimi, tosse e raffreddore"

Quindi, dopo un weekend tra alti e bassi, anche queste settimane si preannunciano dure per la famiglia di Chiara Ferragni, che però siamo sicuri si riprenderà prestissimo da questi malori e tornerà ad affascinare come sempre i suoi follower.

Leggi anche >>> Maurizio Lastrico, dopo Don Matteo la grande svolta: "Finalmente posso dirvelo"