tuttonotizie-ballando-con-le-stelle-confermato-per-il-2022-ce-gia-il-nome-della-prima-concorrente-colpaccio-di-milly-carlucci

Ballando con le Stelle confermato per il 2022: c'è già il nome della prima concorrente, colpaccio di Milly Carlucci

Milly Carlucci ritorna in prima serata con il suo Ballando con le stelle. Svelato il nome del primo concorrente. 

Ballando con le stelle è prontissimo per la sua 17esima edizione in cui ci saranno nuovi vip pronti a mettersi in gioco sulla pista da ballo. Come ogni anno, dopo l'edizione del Cantante Mascherato, Milly Carlucci si mette  all'opera per coinvolgere nuovi personaggi televisivi a partecipare al suo talent show. Il ritorno della nuova edizione è confermato e pare proprio che partirà dall'8 ottobre 2022 in prima serata su Rai Uno. Dopo la vittoria di Arisa e Vito Coppola che hanno fatto sognare il pubblico con la loro grande intesa, i telespettatori sono curiosi di scoprire chi saranno i nuovi vincitori ma ancor prima quali personaggi accetteranno di partecipare.

Molti sono i nomi che stanno circolando in queste ore e ogni anno diventa sempre più difficile trovare personaggi che possano realmente interessare il pubblico o che possano intraprendere questo percorso. La persuasione e il coraggio della conduttrice sono però assicurati e anche questa volta riuscirà a portare a casa un'edizione da record. Nel 2021 Ballando con le Stelle ha registrato un aumento di ascolti e di impressioni sui social network, un risultato che la Rai è intenzionata a raddoppiare.

Ballando con le stelle: il primo concorrente

In questa edizione rivedremo Paolo Belli come sempre al fianco di Milly Carlucci ma anche la giuria che abbiamo imparato a conoscere bene: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Chi saranno i concorrenti? Il settimanale Vero Tv ha deciso di fare una rivelazione e ha condiviso con i suoi lettori un'indiscrezione. Pare infatti che quest'anno rivedremo in pista Paola Barale.

A dirla tutta la padrona di casa di Ballando con le stelle da anni cerca di convincere la conduttrice e show girl. Sembra proprio che questa volta ci sia riuscita e il ritorno della Barale sul piccolo schermo è certamente un evento per la televisione. Paola Barale manca dal mondo dello spettacolo da qualche anno fatta eccezione per l'ultima intervista a Belve e per la partecipazione a Pechino Express. La conduttrice ha rifiutato moltissime proposte di vari reality show e ha deciso di dedicarsi completamente al teatro.

Ballando con le stelle potrebbe essere l'occasione di un grande ritorno in televisione e soprattutto in grande stile. La sua vita sentimentale è stata spesso discussa ma la sua carriera è piena di successi televisivi che vale la pensa ricordare. Come se la caverà sulla pista da ballo più famosa d'Italia?

LEGGI ANCHE>>>Nina Moric fuori controllo, insulti pesantissimi a Fabrizio Corona e la promessa inquietante: "Sparisco per sempre"