Amici 21, Albe fa una dedica commovente a Maria De Filippi: un fiume di lacrime

Amici 21: lacrime nella scuola di Amici di Maria de Filippi. Il cantante Albe sorprende la conduttrice e i suoi compagni. 

Nella scuola di Amici le emozioni non mancano mai e spesso gli allievi sono messi sotto stress o si lasciano andare alle proprie emozioni. E' il caso di Albe che ha deciso di condividere con i suoi compagni e con Maria de Filippi un momento molto intimo e importante. Il pupillo di Anna Pettinelli è all'interno della scuola sin dal primo giorno e durante il suo percorso si è scontrato spesso con il pensiero contrastante di Rudy Zerbi.

In campo amoroso Alberto è stato più che fortunato, ha conosciuto infatti la ballerina Serena della quale si è perdutamente innamorato. I due sono ormai una coppia fissa della scuola insieme e Dario e Sissi. La fase del serale  si sta intensificando e gli allievi diventano sempre meno. Le sfide sono sempre più complicate ma questo non basta a dividere gli allievi che sono sempre molto uniti tra loro e che in questi mesi hanno creato tante amicizie. Albe ha deciso di scrivere una lettera  e parla di Maria de Filippi.

Albe: le parole verso Maria De Filippi

Il cantante Albe è sempre stato abbastanza introverso e timido nel lasciar spazio alle sue emozioni coperte spesso dalla risata. Questa volta però, quando nessuno proprio se lo sarebbe  mai aspettato, ha deciso di stupire tutti con una lettera in cui ha dedicato anche un pensiero speciale alla conduttrice del talent show. "Più che come artista mi hai modellato come persona e sei riuscita a tirare fuori l’Alberto che Albe voleva tenere nascosto. Ti porterò nel cuore come solo tu sei stata capace di entrarmi. Hai un bellissimo potere, quello di saper capire. E trasmetti una fiducia tale che traspare fin da subito".

Non sono poi mancate parole  di affetto per i suoi compagni di viaggio in primis per Serena che ha definito "Una grande donna". Verso Alex il cantante ha espresso il suo ringraziamento per avergli permesso di diventare una persona migliore, a Nunzio invece ha chiesto di non cambiare mai. A Luigi ha detto grazie per avergli insegnato la costanza nello studio, insomma è stato un momento molto emozionante e i ragazzi hanno reagito così.

Sissi ha definito Albe uno dei ragazzi più buoni che abbia mai conosciuto mentre LDA gli ha dedicato queste parole: "Ti ho sempre detto che hai un mondo dentro. Non so quanto tempo ti sono stato dietro su questa cosa. Quindi vederti oggi che parli con tutti noi è proprio bello"

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano asfalta Dario: "Sei sempre peggio", lui reagisce malissimo