tuttonotizie-pierpaolo-pretelli-si-e-gia-ripreso-dopo-il-malore-in-discoteca-tutta-la-notte-con-lex-giulia-salemi-furiosa

Pierpaolo Pretelli si è già ripreso dopo il malore: "In discoteca tutta la notte con l'ex", Giulia Salemi furiosa

Pierpaolo Pretelli lontano da Giulia Salemi è stato beccato in discoteca con una delle sue ex fidanzate. 

L'ex velino di Striscia la Notizia e concorrente del Grande Fratello Vip in quest'anno è stato spesso sotto i riflettori televisivi. Il motivo è indubbiamente la sua partecipazione a Domenica In dove per un periodo è stato al fianco di Mara Venier. Dopo alcuni mesi però il modello è scomparso dalla  Rai non senza lasciare polemiche ma non ha più fatto accenno alla regina della televisione. Intanto la sua storia d'amore con Giulia Salemi prosegue a gonfie vele anche se il settimanale Chi lo ha beccato in discoteca accompagnato da una mora che non era la sua Giulia.

Spesso Pretelli è al centro della cronaca rosa e il motivo è la sua relazione con Giulia Salemi nata proprio sotto i riflettori. I due si sono conosciuti infatti all'interno della casa del Grande Fratello e accantonata l'idea di corteggiare la show girl Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo e Giulia si sono innamorati. Pochissimi avrebbero scommesso sulla durata della loro relazione, molti pensavano fosse stata organizzata a tavolino, ma così non è stato e il loro amore sembra iù solido che mai. La coppia ha infatti intenzione di mettere  su famiglia.

Pierpaolo Pretelli in discoteca con la sua ex fidanzata

Come tutti già sanno Pierpaolo Pretelli ha avuto una lunga storia d'amore con Ariadna Romero da cui è nato suo figlio. I due sono in buoni rapporti ma oggi il modello ha ricominciato con l'influencer Giulia Salemi, peccato che il settimanale diretto da Alfonso Signorini lo abbia beccato con una sua vecchia fiamma in discoteca. Di Giulia non c'era neanche l'ombra e l'ex  gieffino era solo soletto intento a parlare con una giovane mora di cui non si conosce il nome.

Sul settimanale si legge: "tutta la notte a chiacchierare con una mora misteriosa. La ragazza risulta semplicemente essere un’ex del gieffino con il quale è rimasta in buoni  rapporti". C'è da precisare che i due non sono stati beccati in atteggiamenti intimi ma hanno solo parlato. Come avrà preso questa notizia la sua Giulia? Sembra proprio che Pierpaolo abbia occhi solo per lei e che sia davvero intenzionato a costruire con l'italo-tunisina la sua famiglia.

Intanto il conduttore si è lanciato in una nuova esperienza in radio sotto consiglio del suo idolo Rosario Fiorello che ha  incontrato dietro le quinte dell'Ariston. Pierpaolo è alla ricerca di una carriera  stabile ed è evidente che stia sperimentando solo adesso le tante proposte del mondo dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, il fratello Kevin fa uno sgarro enorme alla coppia: coinvolta anche l'ex del nuotatore