tuttonotizie-michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-beccati-in-atteggiamenti-intimi-i-dettagli-della-clamorosa-segnalazione

"Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi beccati in atteggiamenti intimi", i dettagli della clamorosa segnalazione

Impazza il gossip sulla bella showgirl svizzera Michelle Hunziker e sull'imprenditore Tomaso Trussardi: c'è un ritorno di fiamma? La maniera in cui hanno dichiarato la separazione non lo fa assolutamente pensare. Tuttavia oggi si parla appunto di un ipotetico ripensamento. Alla cronaca rosa basta poco per nutrirsi e oggi l'alimentarsi dei pettegolezzi sui due è dovuto a un loro avvistamento in atteggiamenti probabilmente troppo intimi: due ex sposi non si comporterebbero così. D'altra parte la coppia ha deciso di concludere il suo matrimonio, ma non ha mai dimenticato il proprio ruolo genitoriale: questo bisogna sempre ricordarlo. Il portale Dagospia ha riportato poche ore fa uno scoop sulla presentatrice e il bergamasco, cominciando con un quesito: “Di nuovo insieme?”. La motivazione per la quale ci si chiede se sia possibile un nuovo "incontro" tra la Hunziker e Trussardi è un avvistamento, accaduto ieri.

Gli ex coniugi sono stati beccati assieme in Val di Genova, nella zona di Pinzolo, in comportamenti forse un po’ particolari per persone che comunque si sono separate da poco. A dirla tutta, potrebbe non essere un classico "rapporto civile" tra due che si sono lasciati ma che vogliono mantenere un certo tipo di relazione per non far mancare nulla ai propri figli. “La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali […]. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?” A partire da comportamenti confidenziali e forse eccessivamente intimi per essere ex è partito il pettegolezzo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi torneranno insieme? Malgrado sia speranza di molti e sarebbe impossibile non fare il tifo per loro visto che hanno due figlie insieme, non bisogna sottovalutare che dietro la confidenza mostrata possa nascondersi un sentimento amoroso. D'altro canto, se anche così fosse sarebbe del tutto normale.

Secondo indiscrezioni è pur vero che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in seguito alla separazione hanno mantenuto bei rapporti. Proseguono nel sostenersi, nel volersi tanto bene e nel frequentarsi anche per non far subire "scossoni emotivi" alle piccoline, Celeste e Sole. Oltre a ciò hanno passato insieme molto tempo, hanno condiviso una fetta di vita e la loro relazione non si è interrotta in maniera brusca. Questo sembra, per lo meno. Il bene che provano l'uno per l'altra, in definitiva, potrebbe non necessariamente portarli a stare di nuovo insieme. Scopriremo certamente di più nelle settimane a venire. Saranno visti altre volte in atteggiamenti ambigui? Oppure forse saranno proprio loro a intervenire per chiarire il tutto, confermando o smentendo? Nel frattempo si continua a chiacchierare anche della Hunziker insieme il dottor Angiolini, quindi toccherà attendere per ulteriori notizie.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, dopo anni è lei a svelare la verità: "Perché è finita tra me ed Eros"