Lorella Cuccarini smaschera Rudy Zerbi: "Vi dico io chi è davvero"

La showgirl Lorella Cuccarini è indubbiamente una delle professoresse maggiormente amate e apprezzate in questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In un'intervista rilasciata per il settimanale Chi, la docente di canto si è lasciata andare a un bilancio circa la sua seconda partecipazione al talent show di Canale 5 in qualità di insegnante e ha lanciato una stoccata a Rudy Zerbi, suo collega nel programma. Mentre aumenta l'attesa per il nuovo appuntamento del Serale del format di allievi che studiano per diventare cantanti e ballerini, cresce anche l'ansia per la finale praticamente imminente. Tre i team in gioco capitanati rispettivamente da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. E riportiamo proprio le parole di quest'ultima per il magazine diretto da Alfonso Signorini. Il riferimento è ai maestri della scuola.

"Noi siamo tutti competitivi, abbiamo una squadra nella quale crediamo, i banchi non li abbiamo dati a caso, quando lo abbiamo fatto eravamo convinti che i ragazzi scelti erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori. E la competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici. Che poi quanti ragazzi conosciamo che non hanno vinto e ai quali comunque questo talent ha cambiato la vita?" Questo è ciò che ha detto la Cuccarini confermando la fiducia nei propri allievi e il desiderio di vederli emergere nel mondo dello spettacolo anche qualora non trionfassero nel longevo programma Mediaset che comunque riesce a metterli costantemente alla prova con sfide ogni volta più complicate.

E a tal proposito, nell'arco di tempo del Serale di Amici 21, tante sono state le discussioni e i celebri guanti di sfida tra i maestri della scuola. In merito alle "memorabili sfide" avvenute negli studi di Canale 5 contro Rudy e Alessandra, Lorella non si è risparmiata su Zerbi e ha rivelato un esilarante retroscena: "Rudy è come un bambino: quando vede il guanto dorato della sfida, è come se vedesse una statuetta dell’Oscar. Ma le dirò di più. Nella puntata di sabato scorso noi abbiamo lanciato un guanto, “i balli di gruppo”. Abbiamo pensato: ci sarà qualcosa che Rudy riuscirà a fare? Ha fatto male pure quelli. E ci vuole davvero talento." In effetti chiunque segua il format di Maria De Filippi è ben consapevole del fatto che il produttore discografico è davvero bravo a scoprire talenti sebbene non sia altrettanto capace ad essere egli stesso un talento, almeno per quanto riguarda il canto e la danza! In compenso è un valido intrattenitore e conduttore radiofonico, oltre a lavorare da moltissimo tempo e con enorme successo nel mercato musicale italiano.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Lorella Cuccarini senza filtri su Raimondo Todaro: "Chi è davvero lui per me"