tuttonotizie-la-pupa-e-il-secchione-show-luca-onestini-fa-una-sorpresa-al-fratello-gianmarco-ma-soleil-sorge-rovina-tutto

Luca Onestini fa una sorpresa al fratello Gianmarco ma Soleil Sorge rovina tutto

Tempo di sorprese a La Pupa e il Secchione Show: grande emozione per Gianmarco Onestini che ha incontrato il fratello Luca. Ecco la reazione e quella dell'ex Soleil Sorge.

Durante l'ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show, il concorrente Gianmarco Onestini ha ricevuto una bellissima ed emozionante sorpresa, che lo ha portato alle lacrime. Il concorrente di questa edizione ha rivisto dopo tempo il fratello Luca, al quale è molto legato e che ha voluto fargli una bellissima improvvisata. Ma in studio c'era anche l'ex nota dell'ex gieffino, ovvero Soleil Sorge. Cosa sarà successo?

Luca Onestini sorprende Gianmarco: "Non voglio vederti piangere..."

Non è riuscito a trattenere le lacrime Gianmarco Onestini dopo la bellissima sorpresa ricevuta in studio, durante l'ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show. Dopo alcune settimane ormai all'interno del reality, Gianmarco sentiva molto la mancanza della sua famiglia e Barbara D'Urso, insieme alla redazione, ha deciso di fargli una bellissima sorpresa: la mamma in videochiamata e il fratello Luca Onestini in studio. Dopo un commovente videomessaggio di Luca per il fratello, lo stesso ex gieffino è entrato in studio sorprendendo tantissimo Gianmarco, che è scoppiato in lacrime. Luca ha dedicato parole molto belle al concorrente dello show, dicendo: "Mi avete fatto il regalo più bello del mondo, regalandomi la persona più importante della mia vita che è Gianmarco. Noi ci siamo sempre per l’altro e quando abbiamo questo, abbiamo tutto"

Intanto, la mamma collegata in videochiamata si è commossa, ribadendo quanto il rapporto tra i due fratelli sia molto speciale: "Hanno un rapporto straordinario, si vogliono un bene infinito e noi siamo fierissimi. Sono due bravissimi ragazzi" Una sorpresa di cui Gianmarco Onestini aveva bisogno, visto che spesso in puntata è al centro di polemiche e frecciatine, soprattutto da parte della giudice Soleil Sorge, ex fidanzata proprio di Luca Onestini. Ma come ha reagito l'influencer?

Soleil Sorge e Luca Onestini, gelo in studio

Ricordiamo che Soleil Sorge e Luca Onestini sono stati fidanzati proprio nel periodo in cui lui entro nella casa del GF Vip. Proprio in quella sede, il fratello Gianmarco entrò in Casa per comunicare al fratello il tradimento della Sorge nei suoi confronti. Insomma, una storia finita male tanto che i due ora non hanno un bel rapporto. Molti telespettatori hanno notato che all'ingresso di Onestini in studio, Soleil lo ha raggelato con lo sguardo, non mostrando il minimo entusiasmo alla vista del suo ex fidanzato. C'è anche chi, soprattutto i fan della bella influencer, l'ha elogiata premiando il suo fare impassibile alla vista di Luca. In molti poi hanno notato una frase di Soleil nelle sue stories, scritta subito dopo il programma: "La risposta è sempre nell’Amore. Che sia per il tuo partner, per la tua famiglia, per i tuoi amici o per il prossimo. L’Amore è tutto. L’Amore è la forza più potente del mondo e chi vive nell’amore alla lunga vince sempre. Grazie alla vita per la giornata piena di emozioni meravigliose che mi ha regalato". Sarà una velata frecciatina al suo ex?

Leggi anche >>> Confermato: Bianca Guaccero assente da Detto Fatto per motivi di salute, la malattia che l'ha messa fuori gioco