Belén Rodriguez e Soleil Sorge, perché si odiano? Tutta colpa di due uomini: ecco chi sono

Aria gelida negli studi Mediaset tra Soleil Sorge e Belen Rodriguez. Tutto quello che è accaduto dietro le quinte delle Iene. 

La scorsa settimana Soleil Sorge  è stata ospite delle Iene in studio con Belen Rodriguez e Teo Mammuccari che in questa stagione sono i padroni di casa dello show. Il motivo della presenza della Sorge? Uno scherzo  di cui è stata vittima come moltissimi personaggi televisivi da qualche anno a questa parte. La coppia Rodriguez-Mammuccari sembra funzionare e la conduttrice argentina sembra sia molto apprezzata dal pubblico in queste nuove vesti. Qualcosa però non è andato liscio come sempre quando è arrivata Soleil Sorge.

Belen e la giurata della Pupa e il Secchione Show si conoscono molto bene. Soleil è infatti l'ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e oggi concorrente dell'Isola dei famosi. I due si sono conosciuti proprio in un'edizione passata del reality e hanno vissuto una breve love story che poi è finita. Pare proprio  che alle sorelle Rodriguez non sia mai stata troppo simpatica l'italo-americana al contrario dell'attuale fidanzata di Jere che ha un ottimo rapporto con le sorelle argentine. Intanto Belen si è ritrovata  Soleil al suo fianco in studio e l'accoglienza davanti alle telecamere  non è stata  delle migliori ma dietro le quinte  pare che  il clima fosse davvero gelido come non mai.

Belen Rodriguez vs Soleil Sorge

Quando l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è arrivata in studio a presentarla è stata proprio la conduttrice argentina che con una punta  di sarcasmo ha dichiarato: "Mettetevi tutti comodi che vi presento la nostra ospite. Lei è italo americana e parla benissimo l’italiano e l’inglese. Ora tutti parlano di lei per il GF Vip, ma prima lei ha fatto la gavetta: Pechino Express, Uomini e Donne e anche L’Isola. Poi soltanto dopo è arrivato il Grande Fratello. I suoi ex sono Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Insomma sono tutte storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi. Poi al GF ha anche avuto un triangolo con Alex e Delia, ma adesso è fidanzata con un certo Carlo". La Rodriguez ha  volutamente evitato di citare il fratello fra i suoi ex fidanzati ma la Sorge ha provveduto subito a ricordarlo.

Dopo l'ospitata alle Iene ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini a fare luce su cosa è realmente accaduto dietro le quinte del programma: Retroscena della puntata de Le Iene con ospite Soleil Sorge Stasi. La freddezza con Belen Rodriguez, cognata della Sorge quando stava con il fratello Jeremias Rodriguez, si è notata in studio fin da subito, dalle prime battute. Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il risultato di questo mix? L’aria negli studi Mediaset era gelida".  Questo è quanto scritto dal settimanale "Chi", le due avranno chiarito? Pare proprio di no.

LEGGI ANCHE>>>Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, il fratello Kevin fa uno sgarro enorme alla coppia: coinvolta anche l'ex del nuotatore