mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVTommaso Zorzi e Stefania Orlando lavoreranno insieme in un noto programma: i...

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lavoreranno insieme in un noto programma: i dettagli

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando insieme? La novità dei due ex gieffini ha stravolto i fan, li rivedremo molto presto.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 molto amati dal pubblico, così amati che il secondo ha conquistato la vittoria senza rivali. Dopo la partecipazione al Gf Vip 5 Zorzi è stato protagonista diverse volte in televisione ma non solo, anche sulle piattaforme digitali il conduttore è riuscito a trascinare una buona fetta di pubblico e pare che la sua carriera sia tutta in discesa verso il successo. Anche Stefania Orlando è stata diverse volte protagonista sul piccolo schermo e non solo in passato ma anche recentemente. L'ex gieffina è stata molto amata dal pubblico all'interno della casa più spiata d'Italia ma c'è da dire che si è fatta apprezzare anche per altre doti. Lo scorso anno è stata infatti protagonista di Tale e Quale show regalando ai telespettatori di Rai Uno delle esibizioni da record, prima tra tutte l'imitazione di Mina, svelando anche la sua dote per il canto. Tommaso e Stefania sono molto amati dal pubblico e sono grandi amici, qualche indiscrezione ha rivelato che presto potremmo rivederli insieme per un nuovo progetto.

Il nuovo progetto di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

I due conduttori ritorneranno presto sul piccolo schermo ma questa volta ad ospitarli sarà Discovery Italia, la piattaforma digitale di gran successo che Zorzi ormai conosce molto bene. Solo qualche settimana fa, dopo un annuncio della BBC britannica, Tommaso aveva annunciato ai suoi follower che presto ritornerà con l'edizione italiana di This is my House. Un format che ha avuto gran successo all'estero: quattro concorrenti dovranno convincere la giuria che la casa in ballo appartiene a loro.

Al timone ci sarà proprio Tommaso Zorzi che però a quanto pare non sarà solo. Marco Salaris ha lanciato la bomba lasciando intendere che Stefania Orlando sarà in qualche modo protagonista di Discovery e che la firma ci sarebbe già stata. A dirla tutta la Orlando è stata già coinvolta nello show Stand Up! Comici in prova ma a breve potremmo rivederla in una nuova avventura proprio al fianco dell'amico ex vincitore del Grande Fratello Vip.

Oltre a This is my House, Zorzi sarà al timone di The Greatest British Sewing Bee e della nuova edizione di Drag Rice Italia. Tommaso diventerà il volto di punta della piattaforma digitale? Sembra proprio che il conduttore sia sulla buona strada e che i suoi format funzionino alla perfezione per il target giovane ma non solo.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez scoppia a piangere: "Non riesco a trattenere le lacrime, perdonatemi"

Articoli Recenti