venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloNicola Savino, altro che giudice imparziale: "Ecco chi vincerà l'Isola dei Famosi"

Nicola Savino, altro che giudice imparziale: "Ecco chi vincerà l'Isola dei Famosi"

Nicola Savino rivela chi vorrebbe in finale all'Isola dei Famosi. L'opinionista è stato chiaro, ecco chi sono i suoi preferiti. 

La nuova edizione dell'Isola dei famosi vede al comando Ilary Blasi accompagnata da due nuovi opinionisti che però conoscono molto bene il reality. Stiamo parlando di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La coppia sembra la carta vincente di quest'edizione che non sta certo brillando in fatto di ascolti. Luxuria e Savino si completano a vicenda e soprattutto non litigano tra loro rubando la scena ai concorrenti come è accaduto per sei mesi di seguito nello studio del Grande Fratello Vip. La Blasi con i due opinionisti è in perfetta sintonia e questo si vede, i social infatti sembrano apprezzare moltissimo la coppia.

Savino è stato alla guida di ben due edizioni dell'Isola dei Famosi e in occasione di questo nuovo ruolo da opinionista ha rilasciato un' intervista a Tv Sorrisi e Canzoni commentando proprio il suo rapporto con Vladimir Luxuria: "Il segreto della riuscita mia e di Vladimir è che abbiamo due ruoli distinti: lei è sia leggera che ironica, e in questo mi somiglia, ma volendo ha anche le corde della serietà, si appassiona al dibattito vero del reality, alle strategie, agli scontri che avvengono e che io invece seguo meno."

Nicola Savino: ecco chi vorrei in finale

Lo spirito ironico di Nicola Savino è un ottimo metodo per sdrammatizzare alcuni momenti della diretta. Come chiunque segue il reality anche l'opinionista ha una sua lista di naufraghi preferiti che vorrebbe vedere in corsa per la vittoria. Innanzitutto c'è da chiarire che Savino non ama chi vuole comparire e mettersi in mostra a tutti i costi strappando qualche clip di troppo davanti alle telecamere.

"Amo molto le signore, da Ilona Staller a Lory Del Santo. Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere i Cugini di Campagna in coppia se uno dei due non fosse stato squalificato. Mi piacciono Estefania e Roger, bellissimi e molto simpatici. Ci sono anche mamma e figlio, insomma li vorrei tutti!". Sembra proprio che nella finale di Nicola Savino ci sia posto per molti dei naufraghi. Anche Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro sono tra i preferiti del conduttore senza escludere Guendalina e Edoardo Tavassi che considera molto divertenti.

Sembra proprio che molti dei partecipanti abbiano la benedizione di Savino sulla strada della finale e forse della vittoria. Salta all'occhio il fatto che l'opinionista abbia escluso chi litiga per mettersi in mostra e tra questi ci sono molte delle personalità che in queste settimane abbiamo visto impegnate a creare dinamiche in Honduras.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal, brutto litigio nella notte: "Falsissima, io non sono come te"

Articoli Recenti