giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVPomeriggio Cinque, Barbara D'Urso costretta da Piersilvio Berlusconi a una grande rinuncia

Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso costretta da Piersilvio Berlusconi a una grande rinuncia

Niente pausa per Barbara D'Urso: la conduttrice fa una rivelazione sulle vacanze di Pasqua. 

Barbara D'Urso è tra i personaggi televisivi più discussi del mondo dello spettacolo che molto spesso è stata accusata dalla critica di fare una televisione trash. La conduttrice si è sempre difesa e ormai ha imparato a non dare troppo peso alle critiche infondate ma a fidarsi solo del suo pubblico che nonostante la grande concorrenza non abbandona il suo Pomeriggio Cinque. Tutti i giorno la Rai con Matano da una parte e Mediaset con la D'Urso dall'altra propongono l'informazione quotidiana arricchita dall'intrattenimento. Nonostante tutto la D'Urso non molla e il pubblico sembra comunque premiarla anche se spesso è in svantaggio rispetto alla Vita in Diretta.

Anche l'esperimento alla Pupa e il Secchio purtroppo è stato un flop. I telespettatori non hanno per niente premiato le dinamiche e la nuova impostazione del programma che è diventato un reality a tutti gli effetti con protagonisti i frequentatori abituali dei salotti della conduttrice. Il cast è infatti formato da un mix di personaggi non troppo conosciuti e famosi grazie ad altri reality o a comparse in programmi Mediaset. Nonostante tutto Barbara non si abbatte e arriva una notizia che riguarda proprio il suo lavoro a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: retroscena per Pasquetta

Molti conduttori nei giorni di Pasqua e Pasquetta se la prendono comoda e recuperano le energie dedicandosi qualche giorno di relax. Non è il caso della D'Urso che al contrario sarà in onda per la solita puntata di Pomeriggio Cinque. Non c'è ombra di riposo per la conduttrice che è ben abituata al duro lavoro e che si divide oggi tra due programmi. L'obiettivo è quello di non lasciare soli i telespettatori nel giorno di Pasquetta e se Mediaset già pensa alla sua sostituta estiva, Barbara è pronta per trascorrere il lunedì in albis davanti alla telecamera.

Sembra proprio che per il periodo estivo sarà Veronica Gentili a sostituire la conduttrice napoletana che in quel caso si concederà le meritate vacanze ma in tanti si chiedono: Barbara farà ritorno a settembre? Il motivo di tanto scetticismo è la presunta bufera scoppiata ai vertici di Mediaset dopo i bassi ascolti della pupa e il secchione che avrebbe visto la conduttrice al centro delle polemiche.

La D'Urso non ha commentato direttamente i tanti gossip relativi allo share deludente ma preferisce continuare a dedicarsi al suo lavoro come ha sempre fatto. Nonostante le polemiche c'è una fetta di pubblico molto affezionata alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque che attente i suoi telespettatori nel giorno di Pasquetta.

LEGGI ANCHE>>>Davide Silvestri, il tradimento al suo migliore amico del GF è evidente: un colpo basso inaspettato

Articoli Recenti