venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVMaria De Filippi, vi siete mai chiesti che auto guida? Un modello...

Maria De Filippi, vi siete mai chiesti che auto guida? Un modello che fa impazzire milioni di italiani

Maria De Filippi è - senza dubbio - non soltanto la conduttrice più apprezzata dagli italiani di tutte le generazioni ma anche quella che si vede sempre in Tv, essendo al timone di innumerevoli e seguitissimi programmi. Indiscussa Regina di Canale 5, è considerata – ed è effettivamente giusto che sia così - una specie di seconda madre per molti ex concorrenti di Amici, il padre dei talent-show di oggi, e di Uomini e Donne, cioè il dating prediletto da tanti, oltre ad essere quello più discusso della televisione. E' a causa di tutto ciò che la moglie di Costanzo genera anche molta curiosità nel grande pubblico. I telespettatori vogliono sempre sapere qualcosa su di lei che, al contrario non ama particolarmente rilasciare interviste o sbottonarsi troppo sul suo privato. Adesso però si è scoperto quale automobile guida quotidianamente. E' una macchina da sogno, ovviamente, per moltissimi italiani.

Sebbene sia un celeberrimo personaggio, Maria non ama molto raccontare di se e della sua sfera privata. Difficilmente la si vede concedere interviste. E' rarissimo. Qualche volta aneddoti su di lei vengono scoperti grazie ad alcuni racconti nei quali si espone durante la trasmissione dei suoi format, tutti quanti - prevedibilmente - seguitissimi, soprattutto quando si apre con i suoi allievi nel caso di Amici e partecipanti nel caso di Uomini e Donne. In altri casi - invece - scopriamo qualcosa in più sul suo conto tramite ciò che scrivono e mostrano alcune riviste: per lo più foto rubate che immortalano la Regina indiscussa delle Reti Mediaset, per di più vanto di Pier Silvio Berlusconi, nel suo quotidiano, lontana dalle telecamere. Dunque è proprio tramite un magazine che si è visto che macchina guida la meravigliosa Queen Mary!

Il rotocalco Oggi l’avrebbe paparazzata al timone di un'auto speciale: un’Audi bianca. Si tratta di un modello, statistiche alla mano, molto amato dagli italiani che spesso possono solo immaginare di possedere o di guidare per un po' la macchina in questione, dato il suo prezzo particolarmente alto. Scendendo nel dettaglio la conduttrice è stata beccata dai fotografi mentre come tutti, era intenta a portare la spesa appena fatta nella vettura, situata nel parcheggio riservato al market in cui si era recata inconsapevole di essere nel mirino dei paparazzi. Sicuramente il fatto di ritrovarla alle prese con qualcosa di così "umano" come fare la spesa, la rende ancora più prossima ai telespettatori che hanno iniziato a percepirla al pari di un’amica con cui parlare e alla quale raccontare ogni aspetto della propria vita. Di certo è anche questo che, aggiunto alla sua grande professionalità, l'ha aiutata nel corso degli anni ad entrare sempre di più nel cuore del grande pubblico che oggi è letteralmente pazzo di lei e di tutto quello che fa!

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, la malattia entrata nella sua vita: "18 mesi in rianimazione"

Articoli Recenti