Alessandro Preziosi e la sfida che non avrebbe mai immaginato. L'attore ha confessato un retroscena sulla nuova fiction.
Mamma Rai non si ferma e continua a sfornare fiction di successo pronte a conquistare picchi di share mai visti prima e ha sdoganare completamente la concorrenza. Uno dei progetto che saranno trasmessi nella prossima stagione televisiva su Rai Uno riguarda un attore amatissimo dal pubblico, stiamo parlando di Alessandro Preziosi. In questi anni l'attore napoletano si è presentato al pubblico nelle vesti più diverse e l'ultimo lavoro al cinema conferma la sua grande versatilità.
Arriva infatti nelle sale il film "Bla bla baby" in cui Preziosi interpreta un ruolo tra il comico e il divertente accanto alla meravigliosa Matilde Gioli, fresca del successo di Doc nelle tue mani. Alessandro sarà un bidello e i bambini hanno un ruolo di primo piano in questo film, l'attore ha dichiarato: "Lavorare con questi bambini mi ha dato modo di lasciarmi andare all'istinto, scoprendo di avere un terreno fertile nella spontaneità. E che si può essere sempre di buon umore". Anche ai microfoni di Domenica In l'attore ha confermato di aver vissuto un'esperienza meravigliosa. Al contrario la nuovissima serie tv in arrivo su Rai Uno ha riservato non poche sorprese "agghiaccianti" per l'attore.
Black Out: Preziosi e la sfida in mezzo alla neve
Sempre più avvincente è la sfida della serialità firmata Rai Uno che propone ad ogni stagione format diversi e soprattutto per tutti i gusti. I telespettatori apprezzano la grande varietà della fiction Rai che non risulta mai banale e al paso con i tempi. La nuova serie che vede protagonista Alessandro Preziosi è "Black Out" e le riprese sono ancora attualmente in corso. Al fianco dell'attore vedremo Marco Rossetti, reduce dalla fiction rivelazione Doc 2 e Aurora Ruffino che attualmente è al fianco di Lino Guanciale in Noi.
Insomma un cast di tutto rispetto e una fiction molto attesa che però ha riservato molte sorprese al protagonista. Preziosi ha dichiarato: "Da diverse settimane sto girando la fiction Black Out. Un'impresa che più difficile non si può, in mezzo alla neve con meno 13 gradi. Una sfida interessante" pare proprio che il nuovo prodotto Rai sarà avvincente e che per l'attore sia stata una grande prova sul set. Certo è che dal set con i bambini al freddo in mezzo alla neve il passaggio è breve. Intanto Alessandro Preziosi continua a lavorare al suo progetto da regista che è in costruzione da diversi anni e che lui stesso ha dichiarato di voler concludere quanto prima. La sua "opera prima" attende il pubblico.
LEGGI ANCHE>>>Luciano Ligabue, dopo anni di attesa finalmente ce l'ha fatta: pubblicata la data ufficiale di Campovolo 2022