Ornella Vanoni non ce l'ha fatta: il triste annuncio sui social

Ornella Vanoni dà un triste annuncio a tutti i suoi fan: la cantante ormai non ce la fa più e lo comunica pubblicamente.

Ornella Vanoni è una star della musica italiana: oltre 110 album, tantissime canzoni sempre prime in classifica e collaborazioni con i più grandi della musica. Negli ultimi anni, la Vanoni fa parlare di sé soprattutto per la sua personalità un po' fuori dalle righe, ma ora non ce la fa più. La cantante e attrice in queste ore ha dato un triste annuncio a tutti i suoi fan, che sono rimasti scioccati dalle sue dichiarazioni. Ecco cosa sta succedendo alla diva milanese.

Ornella Vanoni lo annuncia: "Non ce la faccio più..."

Ornella Vanoni è un’icona della musica italiana dalla lunga carriera, una serie di successi senza tempo, una le artiste con una carriera più longeva della storia della musica italiana. Una carriera piena, storie d'amore travolgenti e un successo che non ha eguali.

Ornella Vanoni è molto attiva sui social network, dove comunica spesso con i suoi follower e soprattutto entra spesso nei trend grazie alle sue affermazioni esilaranti e divertenti. Ora, però, la signora della musica non vuole far ridere ma dà un annuncio molto doloroso pubblicamente, una cosa che non tutti si aspettavano. La Vanoni annuncia, infatti, un'estate di riposo, cancellando tutti i suoi concerti previsti. L’87enne non sta vivendo un periodo semplice e ha deciso di dire basta ai concerti, tranne a quello del Primo Maggio, dove sembra che la sua presenza sia confermata e anche quella al concerto-tributo per Lucio Dalla, attesissimo all’Arena di Verona con tantissimi artisti: "Sarò comunque molto felice di ricevere in Aprile il Premio Speciale Tenco a Sanremo. Canterò al Concerto del Primo Maggio un capolavoro sulle morti bianche di Chico Buarque. Infine il 2 Giugno canterò all’Arena di Verona al concerto tributo a Lucio Dalla" Per il resto, Ornella comunica e dice di essere stanca, di aver bisogno di fermarsi: "Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!" Una decisione drastica, probabilmente necessaria per l'artista, che ha bisogno di staccare dai suoi impegni lavorativi e dedicarsi a sé stessa per un po'.

Leggi anche >>> Adriano Celentano e Claudia Mori, la brutta malattia che ha colpito il figlio Giacomo: come sta oggi