mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVMara Venier ha deciso: "Lo considero un capitolo chiuso della mia vita",...

Mara Venier ha deciso: "Lo considero un capitolo chiuso della mia vita", il triste addio

Mara Venier ha preso la sua decisione: la conduttrice è pronta ad abbandonare definitivamente tutto. 

La regina della televisione italiana ha il nome di Mara Venier o meglio Zia Mara che con la sua Domenica In è in grado di raggiungere ascolti da record tenendo fede al patto di fiducia con il suo pubblico che non è mai venuto meno in questi lunghi anni di carriera. L'esperienza della Venier alla conduzione non ha rivali, una donna brillante e spontanea capace di trasformare ostacoli e difficoltà della diretta in picchi di share stratosferici. L'improvvisazione e la sincerità sono indubbiamente le sue carte vincenti e il motivo per il quale i telespettatori non la abbandonano mai.

Mara ha una lunga carriera alle spalle e non è un mistero che tra le tante esperienze quella della conduzione sembra proprio tagliata per lei. Emozione e divertimento si mixano ogni domenica dando vita a puntate esilaranti con grandissimi ospiti. L'ingegno di Zia Mara è stato capace di avvicinare anche il pubblico più giovane al suo programma e in pochissimi anni è diventata anche un'eroina sui social network capace di rispondere con coraggio e sarcasmo ai famosi odiatori del web. Dalla presentazione di film e libri fino alla musica dei giovani talenti, Zia Mara è pronta ad accogliere tutti sempre con rispetto e ammirazione.

La rivelazione di Mara Venier: ormai ha chiuso

Oltre ad essere una stella della conduzione italiana Mara Venier ha sperimentato anche la carriera del cinema in passato al fianco di attori e registi molto famosi. Pare però che il mondo della televisione l'abbia stregata e che la conduttrice veneta abbia trovato lì il suo habitat naturale in cui è ancora oggi. C'è qualcosa però che ha rivelato proprio in relazione alla recitazione e alla domanda sul suo futuro sul set risponde: "Non ci penso proprio, anche perché fare cinema è molto faticoso e io sono abituata bene, ormai".

Mara ha quindi deciso di abbandonare per sempre il cinema ma la più grande paura del suo pubblico è quella che prima o poi lasci la conduzione di Domenica In. Già diversi anni fa Mara aveva annunciato un possibile ritiro dopo anni di diretta domenicale e migliaia di interviste condotte. Pare però che fino a questo momento solo per il bene del suo pubblico abbia resistito nonostante i tanti incidenti fisici che l'hanno spesso costretta a stare a riposo. Cosa accadrà a settembre? Al momento non c'è risposta a questa domanda ma è certo che Zia Mara in autunno arriverà in prima serata su Rai Uno con un programma nuovo insieme all'amico regista Ferzan Ozpetek.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, lo strano appello al suo pubblico: "Vi scongiuro, fatelo più spesso"

Articoli Recenti