mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloLeonardo Pieraccioni, la nuova fidanzata Teresa assomiglia spaventosamente a un'altra donna (avete...

Leonardo Pieraccioni, la nuova fidanzata Teresa assomiglia spaventosamente a un'altra donna (avete capito benissimo chi)

Il regista e attore Leonardo Pieraccioni ha ritrovato l'amore ma il dettaglio non sfugge ai fan. 

Regista e attore di grandissimo successo il fiorentino Leonardo Pieraccioni è tra gli artisti più apprezzati d'Italia che con i suoi film ha rivoluzionato la comicità del cinema italiano. Non solo grande schermo per il regista ma anche tanto teatro, famoso è infatti il tour insieme agli amici Giorgio Panariello e Carlo Conti di cui è stato protagonista qualche tempo fa. Anche la cronaca rosa non è mai stata troppo sconosciuta all'attore che spesso è finito al centro dei riflettori non solo per la bellezza delle sue pellicole ma anche per le sue avventure sentimentali.

Durante le riprese del film "Una moglie bellissima" ormai molti anni fa in cui lo stesso Pieraccioni recitava, l'attore ha conosciuto una collega Laura Torrisi. I due si sono innamorati e da quel momento è nata una storia d'amore che per molti anni è stata al centro dei riflettori. Due attori famosissimi e importanti da cui nel 2010 è nata la piccola Martina che ormai oggi è un adolescente. Purtroppo le cose non sono andate come speravano e adesso il regista ha voltato pagina ma c'è un dettaglio sulla sua nuova fiamma fiorentina.

Il dettaglio sulla nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono amati per molti anni e dal loro amore è nata Martina. Purtroppo la loro relazione si è conclusa e qualcuno ha parlato di un possibile tradimento ma nulla è stato mai confermato dai diretti interessati che hanno cercato sempre di proteggere il più possibile la loro unica figlia. Sembrava per un periodo che si fosse riavvicinati ma entrambi invece hanno voltato pagina con un nuovo amore.

Pieraccioni infatti ha ormai ufficializzato la sua storia d'amore con Teresa Magni, giovane donna di quasi sedici anni in meno di lui e lontana dal mondo dello spettacolo italiano. Sembra che i due stiano insieme dal 2018 e che il regista voglia preservare la loro privacy anche perchè la Magni non è un personaggio famoso. C'è un dettaglio che non è sfuggito ai fan, la nuova fidanzata dell'attore fiorentino somiglia in qualche modo alla sua ex Laura Torrisi almeno per quanto riguarda i tratti fisici e i colori della carnagione.

teresa-magni

Intanto i due sembrano felici anche se si mostrano molto poco sui social network, sono entrambi fiorentini e genitori di due adolescenti nati da relazioni precedenti. Pieraccioni è pronto per ritornare finalmente al cinema e lo farà al fianco di Sabrina Ferilli. I due saranno ospiti di Mara Venier a Domenica In.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Vaporidis dà una lezione di vita a Jeremias Rodriguez, l'argentino reagisce malissimo

Articoli Recenti