tuttonotizie-federico-perna-il-fidanzato-di-guendalina-rompe-il-silenzio-su-edoardo-tavassi-vi-dico-io-chi-e-davvero

Federico, il fidanzato di Guendalina, rompe il silenzio su Edoardo Tavassi: "Vi dico io chi è davvero"

I fratelli Tavassi sono due dei concorrenti più amati dell'attuale edizione de L'Isola dei Famosi. Il percorso di Edoardo e Guendalina è stato anche commentato da Federico Perna, il quale ha svelato alcuni altarini sulla partecipazione della sua ragazza e del fratello al format dei naufraghi condotto dalla bella moglie di Totti. E' stato un anno complicato, eppure Guendalina ha scelto di rimettersi in "carreggiata" prendendo parte allo show in coppia con Edoardo. Federico ha voluto raccontare, in un'intervista per Fanpage, qualche inedito retroscena in merito ai motivi per i quali la sua fidanzata avrebbe deciso di sbarcare sull'isola: "È partita con tante paure e tanti timori e onestamente non ha vissuto bene questa scelta. Si fa spesso influenzare da quello che dice la gente sui social, dove nessuno sa come stanno realmente le cose… ma raccontare la sua realtà dei fatti l’ha aiutata a sfogarsi."

"Ha fatto una scelta proprio pensando ai suoi figli, contrariamente a quello che pensano molti. Il suo lavoro durante l'anno le consente di avere molto tempo libero e di stare h 24 con i bambini. Se li lascia per due mesi con i nonni è solo per poter garantire loro una vita migliore. Prima di partire per l'Isola, mi ha lasciato un biglietto per ogni settimana che sarebbe stata via. Ai bambini ha scritto un sacco di lettere sui diari di scuola, ha pensato a tutto nei minimi dettagli." Insomma, sicuramente un bel gesto attestante che madre premurosa possa essere Guendalina, al di là di ciò che si vede davanti alle telecamere in Honduras. Proprio qui, a proposito di famiglia, non sono mancati i litigi tra lei e il fratello. I due, infatti, si sono lasciati andare ad accese discussioni nello show dei naufraghi. In merito a questo, il fidanzato della concorrente romana ha voluto chiarire il rapporto esistente tra lei ed Edoardo.

Queste le parole che ha pronunciato sempre nell'intervista per il portale: "Loro litigano sempre e ognuno ha le sue ragioni. Anche se i motivi sono banali si finisce per rivangare cose passate, vecchie liti lasciate in sospeso. Spero che questa esperienza sarà per loro l’occasione per chiarire e lasciarsi certe cose alle spalle una volta per tutte. [...] Edoardo è stato fondamentale nella decisione. Se lui non fosse andato, lei non sarebbe partita. Ha una situazione molto delicata alle spalle e lascia due figli piccoli a casa… Ora i bambini stanno con il nonno, sono felici e per fortuna stanno benissimo." Insomma, come ogni famiglia che si rispetti, le discussioni non mancano, tuttavia non manca anche un legame di profondo affetto, altrimenti - almeno a detta di Federico - Guendalina non sarebbe affatto partita per l'avventura honduregna.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, notizia shock: Blind denunciato da... sua madre! Cos'è successo tra i due