mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCuriositàAurora Ramazzotti risponde alle critiche dopo averli mostrati sui social: le parole...

Aurora Ramazzotti risponde alle critiche dopo averli mostrati sui social: le parole al veleno contro gli hater

Aurora Ramazzotti è stata molto criticata nelle ultime ore per una foto in particolare: la figlia di Michelle Hunziker non ci sta e la sua replica è davvero una bomba.

Aurora Ramazzotti spesso si ritrova a dover "combattere" contro gli haters che si scagliano contro di lei, ma la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti non ha mai timore di rispondere e mettere al loro posto quelli che criticano senza criterio. In questi giorni si sono scatenati contro di lei per una foto in particolare e ora Aurora risponde, con tono ironico ma molto incisivo come sempre sa fare. Ecco cosa è successo e come ha ribattuto la giovane showgirl.

Aurora Ramazzotti risponde agli haters: "Volevo tranquillizzarvi.."

Perché gli haters di Aurora Ramazzotti si sono scatenati a suon di commenti? Aurora è andata a pranzo fuori, pubblicando una foto in cui si intravedevano leggermente i capezzoli sotto al suo top verde, un'immagine normale e tranquilla che però i più maliziosi hanno subito criticato. In tanti su Instagram le hanno fatto notare quel dettaglio, ma Aurora non ci sta e decide di replicare. Nelle sue Instagram Stories, infatti, Aurora risponde con ironia dicendo a tutti: "Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli, penso sia abbastanza diffuso. Allego esempi per correttezza."

Fingendosi un po' Piero Angela, Aurora Ramazzotti ha condiviso nelle sue stories una serie di immagini di animali, tra cui il suo gatto Saba, che come tutti ne è 'dotato'. Una risposta ironica, pungente e molto intelligente quella della giovane showgirl. Alla fine, poi torna sull'argomento e coinvolge anche il fidanzato Goffredo Cerza, dicendo che anche i ragazzi ce li hanno: "Mi ero dimenticata, anche i maschi ce li hanno. Amore, per la scienza, fai vedere" Insomma, Aurora risolve a suo modo il "mistero" che tanto ha interessato haters e media sul web, facendo diventare la sua foto un caso di stato, sdoganando ancora una volta i luoghi comuni che, purtroppo, fanno ancora parte della nostra società.

I progetti di Aurora Ramazzotti

Dopo aver partecipato a diversi programmi televisivi, anche al fianco della mamma Michelle Hunziker, e aver fatto l'esperienza come inviata a Le Iene, i progetti per Aurora non finiscono qui. Infatti, la giovane influencer e showgirl si sarebbe già messa all’opera e sta studiando per migliorare sempre di più e realizzare i suoi sogni nel cassetto. Infatti, Aurora sta frequentando un’accademia di musica e recitazione, per poter essere pronta a cogliere al volo tutte le occasioni che le si presenteranno. Le auguriamo in bocca al lupo!

Leggi anche >>> Alessandra Amoroso, la confessione inaspettata: "Non è questa la vita che voglio"

Articoli Recenti