mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCuriositàQuali numeri giocare a Lotto? ecco i numeri da giocare oggi

Quali numeri giocare a Lotto? ecco i numeri da giocare oggi

Le previsioni del lotto sono un argomento di cui si discute da sempre. Ci sono diversi metodi per tentare di prevedere i numeri vincenti, ma nessuno di questi è perfetto. Ciò nonostante, molta gente continua a provarci, in attesa di quella fatidica vincita che potrebbe cambiarle la vita.

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

Il numero 68 è rappresentato da una coppia di tigri. Questi animali affascinano per la loro forza e il loro coraggio. Sono capaci di uccidere un cervo con un solo colpo e sono sempre alla ricerca della preda più grande. Una delle caratteristiche principali delle tigri è la loro velocità: riescono a correre anche a 60 chilometri orari.

Il numero 49 rappresenta la fortuna. La sua storia comincia tanti anni fa, quando un uomo molto povero salì su una carrozza piena di soldi. Purtroppo, la carrozza si scontrò con un altra vettura e l'uomo morì. Il suo spirito fu condotto in cielo, dove Dio gli disse che avrebbe potuto avere tutti i soldi del mondo se avesse scelto un altro numero. L'uomo scelse il numero 49 e da allora è considerato il simbolo della fortuna.

Il numero 23 in molte culture rappresenta il male, la morte, il diavolo. Secondo la mitologia ebraica, il 23esimo giorno del mese è il giorno in cui diavolo si libera per camminare sulla terra. Nella cabala, il numero 23 rappresenta l'incrocio fra l'umano e il divino.

Il numero uno rappresenta l'inizio, l'inizio di qualcosa nuovo e sconosciuto. Questo numero stimola la curiosità e invita a seguire il proprio istinto. Il numero 1 è sicuramente un buon biglietto da giocare al lotto!

Il numero 27 rappresenta il perfezionamento. Giocarlo al lotto è come cercare di ottenere la combinazione più perfetta possibile, in grado di portarti alla vittoria.

Incontrai una vecchietta in un bar quella sera. Aveva l'aria di essere stanca e infelice. Mi raccontò che era rimasta vedova da poco e che 81 era il numero della pensione che le spettava. "Sono sola ora", mi disse, "non ho più nessuno con cui condividere la mia vita". In quel momento capii quanto fosse importante per lei avere quel numero. Giocarlo al lotto avrebbe potuto significare per lei riacquistare la felicità.

Articoli Recenti