milly carlucci

Milly Carlucci fatta fuori senza se e senza ma: al posto suo metteranno una famosissima cantante

Milly Carlucci ha perso una grande occasione. La conduttrice è stata rimpiazzata da una nota cantante italiana. 

E' la regina della pista da ballo e da qualche anno anche delle esibizioni in maschera, Milly Carlucci da anni è al timone delle prime serate di Rai Uno con la sua indiscutibile simpatia e accoglienza che il pubblico riesce sempre ad apprezzare. Da un lato Ballando con le stelle, format di grande successo e talent show su cui la Rai punta da ormai vent'anni a questa parte. Vip e personaggi dello spettacolo si esibiscono insieme ai maestri di ballando sotto l'occhio attento della giuria e ad ogni autunno lo show riserva sempre grandi soprese.

Da tre anni a questa parte però Milly si è fatta promotrice di un nuovo format televisivo e dall'altro lato troviamo il Cantante Mascherato. Personaggi noti si dedicano a esibizioni canore nascosti da maschere scintillanti e il pubblico si diverte a indovinare la loro identità. Nonostante gli ascolti non proprio brillanti pare che lo show sia rinnovato per la quarta stagione. Sono anni ormai che il pubblico collega la Carlucci a questi due format e in tanti sono desiderosi di vederla in altre vesti anche se la sua carriera passata ha sperimentato di tutto. C'è però una cosa che non tutti sanno, Milly era una delle candidate conduttrici all'Eurovision Song Contest.

Eurovision Song Contest 2022: chi ha soffiato il posto a Milly Carlucci

A maggio su Rai Uno arriverà una manifestazione evento che vede gli occhi di tutto il mondo puntati sulle esibizioni dei paesi in gara, si tratta dell'Eurovision Song Contest 2022 che lo scorso anno è stato vinto dai Maneskin. Grazie ai quattro ragazzi romani che hanno portato l'Italia alla vittoria, quest'anno l'evento sarà ospitato dalla città di Torino e grande attesa c'è stata per i conduttori che guideranno lo show. In pochi sanno che Milly Carlucci era una delle candidate al fianco di Mika e Alessandro Cattelan.

Al suo posto però è stata scelta la cantante e star mondiale Laura Pausini che si cimenterà per la prima volta nella conduzione di uno show di questa portata. Sul trio si sono dette molte cose, in tanti hanno parlato di malumori tra i conduttori ma a quanto pare non ci sono notizie ufficiali a riguardo. Sull'occasione andata ormai in fumo Milly Carlucci si è espressa e ha detto: "Non mi ero candidata, ho risposto a una domanda. Chiaramente ho detto che mi avrebbe fatto piacere ma mi sembra che la Rai abbia fatto un'ottima scelta con aura Pausini. Una star in tutto il mondo". Non c'è quindi alcun risentimento nelle parole della Carlucci che come sempre si dimostra una grande professionista.

LEGGI ANCHE>>>Adriano Celentano purtroppo non ce l'ha fatta: l'addio che nessuno voleva leggere