venerdì, Maggio 27, 2022
HomeCronaca e PoliticaCharlotte Casiraghi, voci da brivido sulla malattia: "La stessa di zia Charlene"

Charlotte Casiraghi, voci da brivido sulla malattia: "La stessa di zia Charlene"

Secondo una nuova fuga di notizie, Charlotte Casiraghi sarebbe malata proprio come la zia Charlene. Ma che succede alla principessa?

In questi mesi, il Principato di Monaco è stato al centro delle notizie di tutto il mondo, a causa della lunga assenza di Charlene Wittstock, moglie del Principe Alberto, a causa di una misteriosa malattia. Ora, in rete, comincia a girare un'altra preoccupante notizia: la principessa Charlotte Casiraghi, nipote del Principe, soffrirebbe di una grave malattia. Ma cos'ha veramente? Ecco le informazioni diffuse in questi giorni.

Charlotte Casiraghi è malata? Ecco la risposta

Charlotte, figlia della sorella del Principe Alberto Caroline, è un'icona di stile e moda, elegante e raffinata. Bellissima e perfetta nel suo ruolo regale, ora pare che non stia bene a quanto riportano numerosi fonti del Principato.

Dopo l'incubo attraversato per lo stato di salute di Charlene di Monaco, ora il Principe Alberto ha un'altra enorme preoccupazione, ovvero la nipote che non starebbe affatto bene. Secondo quanto riportato da alcune fonti provenienti proprio dal Principato di Monaco, Charlotte soffrirebbe di una forte depressione post-parto che la affliggerebbe dalla nascita del figlio Balthazar, avvenuta due anni fa.

Nonostante sia trascorso molto tempo dal parto, pare che Charlotte non si sia ancora ripresa del tutto, vittima anche lei di un'infelicità che spesso ha colpito le donne di Monaco, ovvero Grace Kelly, la stessa Charlene Wittstock e ora Charlotte.

A portare avanti quest’ipotesi l’esperto reale del New York Times Joel Stratte-McClure, che ha avvicinato queste tre regnanti trovando diversi punti in comune. Hanno avuto lo stesso destino, rinunciando ad una vita piena di soddisfazioni lavorative, ma anche la stessa indipendenza personale, per amore di casa Grimaldi.

Insomma, una storia davvero triste che però ancora non ha conferme, visto che al momento si tratta solo di voci.

Charlotte e la vita per Casa Grimaldi

Charlotte Casiraghi è sempre stata devota alla sua famiglia, nonostante sia cresciuta lontano dalla luce dell'opinione pubblica con sua madre, che le ha dato la possibilità di vivere una vita normale dopo la morte di suo padre, Stefano Casiraghi.

Nonostante sia la nipote di Grace Kelly e sua madre sia la Principessa Caroline, Charlotte ha evitato i titoli reali. In un'intervista a Vogue Paris ha detto: “Non sono una principessa. Mia madre lo è, non io".

Nonostante questo, però, ha sempre dovuto asservire ai suoi obblighi come componente della famiglia reale e chissà che questo non l'abbia portata alla depressione o addirittura a qualcosa di più grave.

Leggi anche >>> Principe Harry, la notizia che nessuno voleva leggere: "La figlia Lillibet ha ereditato la malattia di Meghan"

Articoli Recenti