tuttonotizie-tra-roger-balduino-ed-estefania-bernal-spunta-una-terza-donna-dicevi-di-amarmi-ecco-di-chi-si-tratta-beatriz

Tra Roger Balduino ed Estefania Bernal spunta una terza donna: "Dicevi di amarmi", ecco di chi si tratta

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, in cui Roger Balduino ha fatto davvero una pessima figura. Cosa è successo?

Brutte notizie per la coppia appena nata all'Isola dei Famosi 2022, formata da Roger Balduino e Estefania Bernal, che incontra il primo grande ostacolo: l'ex fidanzata di Roger, Beatriz. Durante la puntata di ieri dell'Isola dei Famosi, un vero e proprio triangolo amoroso pare formatosi e Roger ha fatto davvero una brutta figura. Come ha provato a uscirne? Ecco tutto quello che è successo in puntata.

Roger smascherato dalla ex: "Dicevi di amarmi.."

Si torna a parlare di Roger e Estefania all’Isola dei famosi, la prima coppia formata al reality show. In tanti, però, sospettano che tra i due naufraghi non ci sia una vera relazione, soprattutto secondo alcuni compagni di viaggio che li vivono da vicino.

La verità, però, non si sa: al momento Roger e Estefania sembrano affiatati e dalle effusioni che si scambiano continuamente, pare che davvero provino attrazione l'uno per l'altra.

Durante l'appuntamento di ieri sera all'Isola dei Famosi, Roger è stato protagonista di un momento davvero imbarazzante, che lo ha messo a dura prova e soprattutto non gli ha fatto fare una bella figura. In studio con Ilary Blasi, infatti, c'era Beatriz, l'ex fidanzata di Balduino, che ha voluto presenziare in studio per chiarire alcune cose con il modello.

A quanto pare, Roger e Beatriz si sono sentiti fino a poche ore prima il suo viaggio per l’Honduras, non lo smentisce il modello che anzi, conferma la versione della ragazza. La brasiliana ha detto in studio di fronte a Ilary Blasi: “Vedo che hai dimenticato velocemente tutto ciò che ci siamo detti prima che tu partissi. Dicevi che mi amavi, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’Isola.Ti conosco e so che quando esci da lì vieni a cercarmi. Scordati il mio indirizzo. Anche io mi divertirò qui a Milano. Sei un bugiardo, dicevi che mi amavi, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’Isola. Dici che mi ami e dopo una settimana ti vedo innamorato di un’altra?"

A questo punto, dopo le dure parole della ragazza, Roger doveva pur rispondere qualcosa e conferma tutto, tranne l'amore che si dice provasse per lei: "Quando ci vediamo ci divertiamo sempre. Io e lei abbiamo avuto una lunga storia, ma ci siamo lasciati da otto nove mesi"

In tutto questo caos, interviene anche Estefania che sapeva di questa ex, ma non che si sentivano ancora prima della partenza: "Roger mi hai fatto fare una figura di M, perché lei dice quelle cose? Ilary, sapevo che aveva un’ex fidanzata e che si erano lasciati da quasi un anno, ma tutte queste cose che ha detto lei ora non le sapevo. Ovvero che lui le aveva promesso di richiamarla dopo l’Isola. Forse lei lo fa per pubblicità, non lo so, lo scopriremo” Estefania prenderà una decisione drastica in merito all'accaduto? Staremo a vedere i naufraghi cosa faranno.

Leggi anche >>> Antonio Zequila distrugge Roger Balduino e svela un retroscena piccante su Estefania Bernal