Sophie Codegoni, amicizia finita con Jessica Selassié: "Non la vedo più", cos'è successo tra le due

L'ex gieffina Sophie Codegoni si scaglia contro la sua amica Jessica Selassiè e ha tanto da dire anche su altri ex vipponi. Ecco le sue parole.

Nella casa del GF Vip 6 Sophie Codegoni e la vincitrice Jessica Selassié hanno stretto un bel rapporto di amicizia, che è piaciuto a tantissimi appassionati del reality. Le due ragazze erano sempre unite, ma hanno avuto qualche screzio quando è entrato Alessandro Basciano, che si è interessato a Sophie nonostante la Selassié fosse invaghita di lui. Ma dopo il fidanzamento dei due, Jessica e Sophie sono tornate amiche come prima, ma ora è proprio l'ex volto di Uomini e Donne a scagliarsi contro la principessa. Cosa è successo fuori dalla Casa?

Sophie contro Jessica Selassiè: "Non ci vediamo..."

Sophie Codegoni, finita l’avventura al Grande Fratello Vip, è tornata a parlare della sua discussa amicizia con Jessica Selassié, che era entrata in crisi per via del loro rapporto con Alessandro Basciano. Le due, però, pare avessero risolto i loro problemi e tutti si aspettavano che fuori dalla Casa il loro rapporto fosse tornato forte e bello, come hanno mostrato per tanti mesi in tv. Ora, invece, è proprio Sophie Codegoni a svelare com'è diventata l'amicizia con la principessa Selassiè al di fuori del Grande Fratello Vip, un rapporto che ora è molto strano. In un'intervista al settimanale Mio, Sophie ha detto: "Ci sentiamo ogni tanto, non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella casa era molto forte, adesso si è un po’ raffreddato. Un po’ per i tanti impegni, un po’ perché ti lasci influenzare dalle cose dell’esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche."

Non solo, l’ex tronista ha confessato di non essersi mai sentita in colpa nei confronti di Jessica perché il suo legame con Alessandro è stato spontaneo e frutto di un sentimento che stava sbocciando e a cui non potevano dire di no: "Ho fatto tante cose in casa, ma mai tradito un’amica. Non ho mai voltato le spalle a Jessica, perché tra lei e Alessandro non c’era niente. C’era un interesse da parte sua, ma non ricambiato e che durava solo due giorni. Lei cercava disperatamente un ragazzo per avere delle conferme e passare il tempo." Parole forti, incisive e che ovviamente fanno capire quello che Sophie Codegoni pensa veramente di Jessica, probabilmente una persona che al di fuori con lei non potrà mai avere un rapporto di amicizia vera, almeno fino a che Basciano sarà nella sua vita.

Le parole sugli altri vipponi

La Codegoni ha anche parlato del rapporto tra Jessica e Barù, che pure fuori dalla Casa pare arrivato alla fine: "Sostenevo i Jerù perché li vedo molto affini. Ho visto Barù negarsi la possibilità di iniziare qualcosa con Jessica, forse per paura di aprire il cuore a un amore. Era schivo quando parlava delle sue storie passate. Peccato, perché con Jessica li vedevo bene insieme." Inoltre, Sophie parla anche di Soleil Sorge, con la quale ha un bel rapporto: "Soleil è la persona con cui mi vedo e parlo di più. Abbiamo avuto un rapporto difficile all’inizio, ma ci siamo dette tutto. Credo che sia uno dei rapporti più veri che ho avuto nella Casa. Oggi c’è un’amicizia solida e bella. Con gli altri qualche interazione sui social."

Leggi anche >>> Sophie Codegoni, vacanza in Turchia rovinata: il racconto di Alessandro Basciano