tuttonotizie-soleil-sorge-ora-e-in-paradiso-il-gravissimo-lutto-sofferto-dallopinionista

Soleil Sorge: "Ora è in Paradiso", il gravissimo lutto dell'influencer

Soleil Sorge racconta il dramma della morte del suo grande amore. Il dolore dell'ex gieffina. 

Tra i concorrenti che più hanno scatenato polemiche e dinamiche nella casa più spiata d'Italia c'è certamente Soleil Sorge. L'ex gieffina prima di prendere parte a quest'edizione del Gf Vip 6 ed essere protagonista del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran ha partecipato ad atri programmi tv conosciuti al grande pubblico. Soleil è italo-americana e ha completato la sua formazione e i suoi studi a New York per poi tornare in Italia e avventurarsi nel mondo dello spettacolo italiano.

La Sorge è stata concorrente all'isola dei famosi e anche corteggiatrice di Uomini e Donne. Sull'isola ha conosciuto uno dei suoi ex fidanzati Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e oggi naufrago insieme al papà Gustavo. Durante la partecipazione a Uomini e Donne invece l'ex corteggiatrice è uscita dal programma insieme a Luca Onestini ma la loro relazione è finita decisamente male ed è stata la stessa Soleil a lasciarlo mentre lui era all'interno della casa del grande fratello vip. La Sorge è da sempre un personaggio molto discusso e subito dopo la partecipazione al Gf Vip 6 l'abbiamo ritrovata tra le braccia di Barbara D'Urso che l'ha fortemente voluta come opinionista nel reality la Pupa e il Secchione.

Soleil Sorge: "Ora è in paradiso ma lo amo"

Nella vita di Soleil Sorge non ci sono stati solo uomini famosi o reduci da programmi televisivi. Proprio durante quest'edizione del Grande Fratello Vip la concorrente aveva confessato che fuori aveva una persona ad attenderla ma che vuole restare ancora oggi lontana dai riflettori e da tutti i gossip che inevitabilmente accerchiano l'italo-americana.

Soleil ha però rivelato una parte della sua vita che non tutti conoscevano e un grande amore che purtroppo ha visto volare via ma che porterà per sempre nel suo cuore e che si chiamava Kevin. “Si chiamava Kevin. Una delle persone e storie più belle della mia vita. Ora è in paradiso, ma lo amo e terrò per sempre nel mio cuore, in un certo senso è come se vivesse dentro di me”. La confessione della Sorge avviene sui social network e pubblica una foto in bianco e nero in cui i due sono insieme in barca felici. Non tutti erano a conoscenza di questa ferita dolorosa nel passato di Soleil che ha deciso di condividere con i suoi follower questa parte della sua vita e a quanto pare anche del suo cuore.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, notizia shock: Blind denunciato da... sua madre! Cos'è successo tra i due