tuttonotizie-nicolas-vaporidis-da-una-lezione-di-vita-a-jeremias-rodriguez-largentino-reagisce-malissimo

Nicolas Vaporidis dà una lezione di vita a Jeremias Rodriguez, l'argentino reagisce malissimo

Isola dei Famosi: scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis. L'atteggiamento dell'argentino duramente criticato. 

Scontro o confronto quello tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez all'Isola dei famosi? Come sempre il pubblico non ha dubbi e ha deciso di schierarsi dalla parte giusta. I due naufraghi sono indubbiamente due delle personalità più forti del reality che inevitabilmente si sono scontrate in queste settimane. Da un lato il giovane Jeremias che sembra lamentarsi un po' troppo e sentirsi sempre contro i suoi colleghi. Dall'altro Nicolas Vaporidis attore e uomo maturo che riesce a guardare tutto con più lucidità.

Ilary Blasi nella puntata di ieri non ha potuto fare a meno di convocare i due nella tana dei serpenti per un confronto faccia a faccia che è andato contro qualsiasi pronostico. In tanto avevano immaginato una litigata furiosa o una momento di tregue e pace ma non è accaduto nulla di tutto questo. Probabilmente la Blasi sarebbe potuta intervenire più duramente dopo l'atteggiamento scontroso dell'argentino che ha lasciato tutti a bocca aperta tranne Vaporidis che con pacatezza e rispetto gli ha detto ciò che pensava.

Vaporidis vs Jeremias: cosa è successo

"Non ho nulla da dire, va bene così. Avete ragione, soprattutto Vladimir" questa l'affermazione di Jeremias Rodriguez durante faccia a faccia con Nicolas Vaporidis, l'argentino ha poi continuato: "Avete ragione su tutto, siete i numeri uno, non ho nulla da dire, Chiedo scusa a tutta Italia, ma non ho nulla da dire". Il fratello di Belen ha continuato tutto il tempo a ripetere queste frasi fino a quando Nicolas Vaporidis non ha deciso di dargli una lezione di rispetto e intelligenza.

"Io non ce l’ho con Jeremias, né coi Rodriguez. Non è una guerra, semplicemente non ci siamo trovati. Capita. Sì, lui minaccia e provoca, ma sempre in un contesto di gioco, non è che in mezzo alla strada minaccia con un machete. Certo, nel gioco provoca e minaccia. Però Jeremias non è stupido, è molto intelligente. Se usasse l’intelligenza al servizio della comunità, sarebbe una persona piacevole. Io non ho niente contro di lui. E se tu “Jere” vuoi bere una birra con me fuori da qua, io non ho nessun problema". Questa la dichiarazione di Nicolas, l'attore sembrava intenzionato a mettere fine alle ostilità.

Cosa ha risposto Jeremias? "Lui è un fenomeno, ha vinto lui. E avete tutti ragione", l'argentino ha continuato con il suo atteggiamento e la pioggia di critiche sui social è stata inevitabile. Moltissimi telespettatori infatti si sono scagliati contro di lui elogiando al contrario la buona volontà di Vaporidis e descrivendolo molto più maturo dell'argentino. La Blasi ha poi fatto notare che nelle clip della settimana Jeremias al contrario di quando è in diretta è pieno di cose da riferire, un atteggiamento che ha parecchio infastidito la conduttrice e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, amicizia finita con Jessica Selassié: "Non la vedo più", cos'è successo tra le due