venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVAntonella Clerici, lo strano appello al suo pubblico: "Vi scongiuro, fatelo più...

Antonella Clerici, lo strano appello al suo pubblico: "Vi scongiuro, fatelo più spesso"

Antonella Clerici delizia i suoi spettatori ogni giorno con ricette deliziose, con il suo programma È sempre mezzogiorno, durante il quale ha dato un inaspettato consiglio a tutti i telespettatori.

Il programma di Antonella Clerici "È Sempre Mezzogiorno" si rivela ogni giorno una formula vincente. Arrivato alla seconda edizione, la conduttrice diverte e fa sorridere, oltre che deliziare tutti grazie alle numerose ricette che vengono preparate. Con questo cooking show la Clerici ha stupito ancora una volta il suo pubblico che ama vederla la mattina ai fornelli: simpatica, solare e sempre positiva, Antonella ha dato un consiglio a tutti che potrebbe migliorare la vita di ognuno.

Antonella Clerici afferma: "Facciamolo più spesso..."

Antonella Clerici la conosciamo tutti per essere una nota conduttrice televisiva, la quale è stata tra l’altro al timone di varie trasmissioni molto importanti. Ma, soprattutto, è la regina del pre pranzo su Rai 1, con la sua trasmissione "È sempre mezzogiorno", che sta avendo un enorme successo di pubblico. Antonella entra nelle case degli italiani e li delizia con tutte le ricette cucinate dai suoi compagni d'avventura, diverte con i suoi giochi che coinvolgono il pubblico a casa e, spesso, manda messaggi molto importanti tramite le sue parole. Come ha fatto l'altro ieri, 13 aprile, durante la Giornata Mondiale del Bacio. La Clerici, infatti, ha aperto la puntata ricordando quest'occasione e lanciando un messaggio importante per tutti. Sulle note di "24mila baci" di Adriano Celentano, Antonellina ha detto:

"Perché questa canzone? 24mila baci oggi voglio darli a voi. Baciamo non tutti chiaramente ma le persone care naturalmente, i nostri animali. Non ci si bacia e non ci si abbraccia mai abbastanza, bisogna essere accudenti e far sentire l’affetto". Non solo con le parole, ma anche con i gesti bisogna dimostrare il proprio affetto per le altre persone. Dunque, come dice Antonella, con un bacio e con un abbraccio è sempre bello esternare i propri sentimenti, facendo felici i nostri cari e chi amiamo di più.

Ultime puntate per Antonella Clerici: chi la sostituirà

Come ogni anno, queste sono le ultime settimane in cui "È sempre mezzogiorno" andrà in onda: come sempre ci sarà la pausa estiva, in cui tutti i format principali andranno in pausa e verranno sostituiti temporaneamente da altri programmi. Il day time di Antonella Clerici, infatti, verrà sostituito da uno spin-off di Linea Verde, che sarà accolto sicuramente con molta curiosità e interesse dal grande pubblico di Rai 1.

Leggi anche >>> Antonella Clerici fatta fuori senza scrupoli: dopo tanti anni di onorato servizio un epilogo tristissimo

Articoli Recenti