tuttonotizie-aldo-montano-e-alex-belli-ennesimo-scontro-durissimo-tra-gli-ex-coinquilini-cosa-si-sono-detti-isola-dei-famosi

Aldo Montano e Alex Belli, ennesimo scontro durissimo tra gli ex coinquilini: cosa si sono detti

Aldo Montano spara a zero su Alex Belli, suo ex compagno al GF Vip 6. Parole dirette alle quali l'attore ha prontamente risposto. Cosa è successo tra i due vipponi.

Ormai è un mese che il GF Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, è finito ma i suoi protagonisti sono ancora in auge su Mediaset, infatti vengono ospitati costantemente in diverse trasmissioni. Infatti, Aldo Montano e Alex Belli hanno partecipato all'ultima puntata in streaming de l'Isola Party, il programma che precede le dirette dell'Isola dei Famosi. Montano, in quell'occasione, non ha perso tempo per dire la sua su Alex Belli, parole molto incisive che lo sportivo ha rivolto al suo ex collega della Casa. Ecco cosa ha detto e come ha risposto l'attore.

Aldo Montano contro Alex Belli: "A pagamento ci va..."

Alex Belli e Aldo Montano si sono punzecchiati a distanza nel corso della puntata del 14 aprile de L’Isola Party. Nel corso del programma, in onda in streaming e condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, l’ex gieffino Alex Belli ha parlato della sua esperienza in occasione della decima edizione de L’Isola dei Famosi e non ha nascosto l’intenzione di tornare in Honduras con un ruolo particolare: “Potrei fare come a Supervivientes dove c’è Capitan Morgan, un personaggio che porta scompiglio e scombussola i piani” In diretta da Santo Domingo, dove si trova in vacanza con la compagna Delia Duran, Alex Belli ha quindi detto che potrebbe andare volentieri all'Isola e, dopo queste parole, Aldo Montano ha colto la palla al balzo per lanciargli qualche frecciatina: "Stavo guardando Alex un po’ come quando lo guardavo mentre cantava Esmeralda. Non sto capendo, ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando? Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto."

Dopo questa stoccata molto pesante, Montano ha poi parlato della presenza di Belli al GF Vip, accusandolo di aver recitato bene tutto il tempo: "Io credo che dopo 6 mesi di superca**ola al primo posto ci metto Belli. Mi sembra logico, ma proprio alla grande, a distacco. Ha quasi doppiato gli altri in recitazione. Al secondo credo Delia e poi ultima Soleil"

La risposta di Alex Belli

Alex Belli, ovviamente, non ha potuto esimersi dal commentare le parole di Aldo Montano. Così, via Twitter ha lanciato anche lui una bella frecciata al suo ex coinquilino: "Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “superca**la" di cosa avremmo parlato delle partite a biliardo?" Come andrà avanti la polemica tra i due ex gieffini? Staremo a vedere.

Leggi anche >>> "Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez con una donna sposata", adesso viene giù tutto