tuttonotizie-serena-bortone-incidente-imbarazzante-nel-cuore-della-notte-lei-documenta-tutto-sui-social

Serena Bortone, incidente imbarazzante nel cuore della notte: lei documenta tutto sui social

La conduttrice di Oggi è un altro Giorno protagonista di un episodio decisamente bizzarro accaduto in casa sua in piena notte. 

Tutti i giorni l'apertura del pomeriggio di Rai Uno spetta a Serena Bortone, nuova scommessa del servizio pubblico. La Bortone è una giornalista a cui è stata affidata l'informazione e l'intrattenimento quotidiano del primo canale in Rai. Oggi è un altro giorno se all'inizio è stato accolto con un po' di scetticismo dal pubblico si è poi affermato anche in fatto di ascolti e precede tutti i giorno la soap Il paradiso delle Signore e l'appuntamento con la Vita in Diretta condotta da Alberto Matano.

In studio con la conduttrice ci sono personaggi del mondo dello spettacolo definiti "affetti stabili" che partecipano come opinionisti e anche una buona dose di divertimento grazie alla musica di Memo Remigi e Antonio Mazzancella. La Bortone è stata in grado di unire attualità e intrattenimento mettendo in primo piano la cronaca e la politica che gestisce da vera professionista senza improvvisare nulla. Le sue interviste con i personaggi politici del momento sono capaci di trasmettere al pubblico la semplicità di cui ha bisogno. Insomma un vero successo e la Bortone fa di tutto per tenersi alla larga dai riflettori della cronaca rosa che come sappiamo è sempre dietro l'angolo per personaggi in vista come lei.

Serena Bortone: episodio bizzarro in piena notte

Della vita privata di Serena Bortone conosciamo decisamente poco, la conduttrice è single e a quanto pare non ha intenzione di legarsi a qualcuno in particolare anche se recentemente sono saltati fuori alcuni gossip su un possibile nuovo amore molto più giovane di lei. Nulla di confermato ma dal successo del suo programma ha cominciato a utilizzare i social network molto più spesso e i suoi fan sono sempre pronti a scovare qualche novità sulla sua vita.

In una recente intervista la conduttrice a proposito dell'amore ha dichiarato: "Le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali". L'episodio che però ha sorpreso e divertito i suoi follower riguarda i gatti con cui Serena condivide il suo appartamento. "Invasione di campo a mezzanotte" ha scritto la conduttrice riferendosi ai suoi animali che in piena notte si sono avventati sul suo letto. Probabilmente l'episodio non accade quasi mai e ha sorpreso la stessa conduttrice che ha deciso di condividerlo con i suoi fan. Uno dei tratti distintivi della Bortone è proprio il sarcasmo e la grande ironia con la quale ha conquistato il pubblico in quest'anno. Con molta probabilità il suo programma verrà riconfermato anche nella stagione successiva della Rai.

LEGGI ANCHE>>>Samuel Peron senza ritegno: "Vi svelo cosa fa Serena Bortone ogni sera", cala il gelo in studio