venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloLuca Argentero non si nasconde più: fotografato a baciare il famosissimo collega

Luca Argentero non si nasconde più: fotografato a baciare il famosissimo collega

Eduardo Scarpetta e quel bacio con Luca Argentero sul set delle Fate Ignoranti. La rivelazione dell'attore. 

Ferzan Ozpetek è un genio indiscusso del cinema che non contento della pellicola del 2001 a deciso di riformulare il film Le fate Ignoranti in una sere tv che è stata lanciata in questi giorni sulla piattaforma digitale Disney+. Parlare di omosessualità nel 2001 non era cosa facile e oggi Ozpetek ha deciso di trasferire quel coraggio in un prodotto ormai comune a chiunque che potrebbe non fare così scalpore come allora. Tra i protagonisti della serie ci sono molti attori di fama come Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Luca Argentero e Eduardo Scarpetta. Proprio ai microfoni di Io Donna il 28enne Eduardo Scarpetta ha commentato il suo personaggio e il ruolo in cui si è ritrovato. Scarpetta ha infatti vestito i panni di Michele, giovane amante di Massimo. Una relazione segreta in cui la moglie di Massimo, dopo la sua morte si ritroverà catapultata scoprendo un mondo totalmente diverso dal suo fatto da persone eccentriche e piene di vita. La serie è stata presentata a Roma con un evento che ha avuto grande successo e con la benedizione del suo creatore, il regista turco Ferzan Ozpetek.

Edoardo Scarpetta: i baci con Luca Argentero

Il giovane Scarpetta si è ritrovato a girare molte scene di nudo e dopo aver raccontato di essersi dovuto rimettere in forze per questo ruolo, ha rivelato alcuni dettagli di queste scene: "Sì, ci sono diverse scene nella serie, lo confesso. Ma si tratta di nudo “artistico”. Voglio dire: non ci sono scene di sesso esplicite" poi aggiunge "È il mio lavoro, sono un attore. Non che sia un automatismo, ma lo fai e basta; quando il regista dice “Azione” ti spogli e fai quello che ti viene richiesto, senza imbarazzo". Nella serie si consuma la sua relazione con il personaggio interpretato da Luca Argentero, star della fiction italiana.

"Diciamo che ci siamo dati tanti, tanti bacetti. Niente baci plateali da film d’amore, ma tanti bacetti. Le basta, vuole sapere altro? Ci siamo divertiti. Luca è fenomenale". Scarpetta è noto al pubblico per aver interpretato Pasquale Peluso nella serie L'Amica Geniale ma anche per essere stato protagonista della fiction su Renato Carosone. Come suggerisce il suo cognome nella sua dinastia ci sono i grandi del teatro italiano tra Eduardo Scarpetta, Eduardo, Peppino e Titina De Filippo.

luca-argentero-eduardo-scarpetta

Qualcuno per anni ha definito il giovane attore 28enne un raccomandato ma lui risponde così: "Il cognome non può essere una colpa. Di mio ci metto la voglia di lavorare. Se fanno paragoni con il mio trisavolo non so davvero cosa posso farci. Certo potevo ripudiare questo lavoro. Potevo insegnare lettere all’università, giocare a calcio, e mi sarebbe pure piaciuto. Ma quando a nove anni ho recitato per la prima volta a teatro con mio padre Mario ho sentito subito che era nel Dna".

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 13, quando entra Raoul Bova e quando va via Terence Hill? Segnatevi questa data

Articoli Recenti